faccio il mea culpa per non aver avuto molto tempo a disposizione negli ultimi tempi per leggere il forum.
cazzarola, stavate tutti a napoli ed io non lo sapevo!
mannaggia!
felice comunque che siete stati bene...
a presto, mariano
Eh Mariano, penso sia meglio non sapere nulla piuttosto che essere informato e non poterci andare. Io ci avevo messo proprio il pensiero, ma sono stato purtroppo messo malamente ko Almeno col post si partecipa lo stesso un pò, e mi fa piacere constatare che c'erano duettisti provenienti da diversi posti
Buon ultimo ringrazio TUTTI coloro che hanno partecipato , non sarei mai voluto andare via ,credo di avere salutato gli ultimi almeno tre o quattro volte ,mi sentivo come quella della costa crociere . Sicuramente è il gruppo che mi fa stare bene,avrei voluto andare in treno col gruppone ,anche se mi sono divertito da matti con il Ducato ,per protrarre il tempo insieme ,mi sembra di conoscervi tutti ormai da sempre mentre alcuni di voi ,soprattutto quelli che stanno più lontano ,li ho visti poche volte (p.e. Roberto e Valeria ,Frank e Signora ,J-L ) pertanto mi auguro di vivervi sempre più spesso e con lo stesso calore. Al contempo non riesco proprio a capire tutti quelli che frequentano questo forum e con scuse più o meno banali non trovano tempo/occasione di incontrarsi con gli altri ,scambiare abbracci ,emozioni ,sorrisi ,strette di mano risate ed è per questo che chiederò al Presidente al prox pranzo di fine anno di istituire ,al pari del "Duettista dell'anno ", il premio di " Sfigato del Club " da assegnare ,anche Ex aequo ,ai soci che non sono riusciti ad incontrarsi con gli altri ,magari potrebbero manifestarsi per ritirare il premio .
Grazie amici miei e spero proprio di accontentare la mia amica Melania e organizzare una bella tombolata durante le feste natalizie .
Credo che questo post inserito da Mauro.m ci sia la sintesi dell'atmosfera che regna nei nostri incontri . Sembra essere amici da sempre e tutti nato nello stesso quartiere. Lo strano pero'' e' ascoltarci visto che si mescolano dialetto romano , napoletano , barese , siciliano ecc ecc. Per la prima volta in questo raduno senza macchine avevo la famiglia al completo. I miei figli sono diventati le mascotte di tutti ll viaggio in treno e' stato sicuramente azzeccato e riposante dopo la maratona nelle viuzze di Napoli . Vero Armando ???? Mi ha fatto piacere rivedere e riabbracciare tutto il gruppo napoletano distinto per la grande ospitalalita' , il mitico Frank e signora , Roberto ( Skipper) Valeria , Faber e Daniela e perdonatemi se non inserisco i nomi di tutti ma eravate tanti. Un particolare abbraccio a Francesco e Melania organizzatori perfetti della giornata Napoletana. France' ricordati del week end in costiera Grazie e un abbraccio a tutti Mauro
P.S Me so' comprato pure il presepe ....
II Serie 1300 Junior 71 IV Serie 2000 ie. 1992 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB,Immagine: 87,22 KB
Scusate ma volevo fare i miei complimenti a Cozzoni ha dei grazzi stupendi non un lamento anche loro hanno camminato come e quanto noi adulti . bravi ometti!!
Immagine: 75,58 KB
II Serie 1300 Junior 71 IV Serie 2000 ie. 1992 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB,Immagine: 87,22 KB