Ciao Francesco Sono riuscito , grazie al tuo interessamento , a convincere tutta la famiglia a fare questa gita utilizzando il treno. Saremo io , Ornella e i miei figli Edoardo (10 anni) ,Tommaso (7 anni) ed Valerio (4 anni e mezzo ) Dai post precedenti mi sembra di capire che saremo un gruppo corposo che partira' da Roma Facci sapere come dobbiamo fare Attendiamo tue istruzioni Mauro
II Serie 1300 Junior 71 IV Serie 2000 ie. 1992 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB,Immagine: 87,22 KB
Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoli
Viste le numerose richieste da parte di molti amici del forum, si organizza per domenica 18 novembre una bella giornata per visitare la famosa via dei presepi a San Gregorio Armenio (NA). Se sarà possibile visiteremo la Napoli sotterranea e la cappella di San Severo sede del famoso Cristo velato.
Ragazzi, che spettacolo! Purtroppo ho un impegno, altrimenti ci farei più che un pensierino. Pazienza, sarà per l'anno prossimo (spero la organizziate nuovamente)
forse per francesco di napoli potrebbe essere complicato interessarsi della logistica....(visto che il viaggio inizierebbe a Roma),se mi fate sapere per tempo, gli orari di partenza e di ritorno, nonchè il numero dei partecipanti, suddivisi in: ragazzi da 4 a 12 anni da compiere,giovani da 12 a 26 anni da compiere, adulti da 27 a 60 anni da compiere, nonchè eventuali over 60,potrei vedere personalmente di trovare la condizione più vantaggiosa.....infatti prenotando con anticipo e facendo delle tesserine gratuite, si potrebbe accedere ad alcune tariffe scontate, presenti però in numero limitato sia sugli IC, ICPlus, nonchè ES ed ES/AV
forse per francesco di napoli potrebbe essere complicato interessarsi della logistica....(visto che il viaggio inizierebbe a Roma),se mi fate sapere per tempo, gli orari di partenza e di ritorno, nonchè il numero dei partecipanti, suddivisi in: ragazzi da 4 a 12 anni da compiere,giovani da 12 a 26 anni da compiere, adulti da 27 a 60 anni da compiere, nonchè eventuali over 60,potrei vedere personalmente di trovare la condizione più vantaggiosa.....infatti prenotando con anticipo e facendo delle tesserine gratuite, si potrebbe accedere ad alcune tariffe scontate, presenti però in numero limitato sia sugli IC, ICPlus, nonchè ES ed ES/AV
OK Rossoalfa grazie per la tua disponibilita' Io suggerirei di partire tra le 7 e le 7,30 di mattina da Roma Termini per essere a Napoli presto Il ritorno suggerisco ore 18-19,00 Iniziamo a fare due conti
Ragazzi da 4 a 12 anni da compiere Edoardo ,Tommaso e Valerio Cozzoni
Adulti da 27 a 60 anni da compiere Mauro Cozzoni Ornella Squitieri
avanti con gli altri.... Mauro
II Serie 1300 Junior 71 IV Serie 2000 ie. 1992 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB,Immagine: 87,22 KB
Credo proprio che verrò con la mia aquila. Purchè riesca a trovare un parcheggio coperto per l'Alfa di turno. Gigio mi ha prospettato anche la possibilità di fare un salto a Spaccanapoli per dare un'occhiata alle bancarelle dei presepi.
Frank tranquillo penso anche io a te per il parcheggio al chiuso climatizzato deumidificato asettico blindato ecc.ecc.ok anche per Spaccanapoli ,la percorreremo tutta a piedi.
Ragazzi ...a malincuore ,ma conscio della realta'.....consiglio tutti di non indossare orologi di valore,bracciali,oggetti di valore,assicurarsi il portafoglio e cellulari o fotocamere in tasche interne di giacche o cappotti......e sopratutto scarpe comode dato che cammineremo un bel po