Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Presepe a S. Gregorio Armenio (NA)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1741 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 13:57:06  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da skipper

Se saliamo appiedati, qualcuno ci viene a prendere al porto, e poi ci riaccompagna alla nave?

E che lo dici a fare,
certo che verremo a prenderti.

socio n. 727
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 13:57:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da skipper

Se saliamo appiedati, qualcuno ci viene a prendere al porto, e poi ci riaccompagna alla nave?

...ma vedi che ci sono anche i taxi a Napolitranquilli...anche a voi ci penso io

Luigi

Modificato da - motogigio73 in data 31/10/2007 14:00:25

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 16:45:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

...dai ti vengo a prendere in Giulia

Poi ti riporto a casa io però.

Immagine:

4,35 KB

COZZONI
Utente Medio

Lazio

486 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 09:19:18  Mostra Profilo Invia a COZZONI un Messaggio Privato
Ciao Francesco
Sono riuscito , grazie al tuo interessamento , a convincere tutta la famiglia a fare questa gita utilizzando il treno.
Saremo io , Ornella e i miei figli Edoardo (10 anni) ,Tommaso (7 anni) ed Valerio (4 anni e mezzo )
Dai post precedenti mi sembra di capire che saremo un gruppo corposo che partira' da Roma
Facci sapere come dobbiamo fare
Attendiamo tue istruzioni
Mauro

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB,Immagine:

87,22 KB

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 11:26:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
ok io ,dunqe,sono a disposizione degli isolani....ed dell'extraitaliano

Luigi

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 11:28:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

...dai ti vengo a prendere in Giulia

Poi ti riporto a casa io però.

TROMBYBOY
Utente Normale

Liguria

95 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 13:28:58  Mostra Profilo Invia a TROMBYBOY un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da francesco di napoli

Viste le numerose richieste da parte di molti amici del forum, si organizza per domenica 18 novembre una bella giornata per visitare la famosa via dei presepi a San Gregorio Armenio (NA).
Se sarà possibile visiteremo la Napoli sotterranea e la cappella di San Severo sede del famoso Cristo velato.

Ragazzi, che spettacolo!
Purtroppo ho un impegno, altrimenti ci farei più che un pensierino.
Pazienza, sarà per l'anno prossimo (spero la organizziate nuovamente)

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 18:41:00  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
forse per francesco di napoli potrebbe essere complicato interessarsi della logistica....(visto che il viaggio inizierebbe a Roma),se mi fate sapere per tempo, gli orari di partenza e di ritorno, nonchè il numero dei partecipanti,
suddivisi in: ragazzi da 4 a 12 anni da compiere,giovani da 12 a 26 anni da compiere, adulti da 27 a 60 anni da compiere, nonchè eventuali over 60,potrei vedere personalmente di trovare la condizione più vantaggiosa.....infatti prenotando con anticipo e facendo delle tesserine gratuite, si potrebbe accedere ad alcune tariffe scontate, presenti però in numero limitato sia sugli IC, ICPlus, nonchè ES ed ES/AV

rossoalfa socio DCI n° 624

COZZONI
Utente Medio

Lazio

486 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 20:20:58  Mostra Profilo Invia a COZZONI un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da rossoalfa

forse per francesco di napoli potrebbe essere complicato interessarsi della logistica....(visto che il viaggio inizierebbe a Roma),se mi fate sapere per tempo, gli orari di partenza e di ritorno, nonchè il numero dei partecipanti,
suddivisi in: ragazzi da 4 a 12 anni da compiere,giovani da 12 a 26 anni da compiere, adulti da 27 a 60 anni da compiere, nonchè eventuali over 60,potrei vedere personalmente di trovare la condizione più vantaggiosa.....infatti prenotando con anticipo e facendo delle tesserine gratuite, si potrebbe accedere ad alcune tariffe scontate, presenti però in numero limitato sia sugli IC, ICPlus, nonchè ES ed ES/AV

OK Rossoalfa
grazie per la tua disponibilita'
Io suggerirei di partire tra le 7 e le 7,30 di mattina da Roma Termini per essere a Napoli presto
Il ritorno suggerisco ore 18-19,00
Iniziamo a fare due conti

Ragazzi da 4 a 12 anni da compiere
Edoardo ,Tommaso e Valerio Cozzoni

Adulti da 27 a 60 anni da compiere
Mauro Cozzoni
Ornella Squitieri

avanti con gli altri....
Mauro

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB,Immagine:

87,22 KB

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 23:30:16  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
l'idea mi stuzzica assai, fino al 14 sono in malattia, spero di non dover prolungare ancora e di potermi unire al gruppo!!

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 23:53:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
grande RossoAlfa

Luigi

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 12:14:27  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Credo proprio che verrò con la mia aquila. Purchè riesca a trovare un parcheggio coperto per l'Alfa di turno.
Gigio mi ha prospettato anche la possibilità di fare un salto a Spaccanapoli per dare un'occhiata alle bancarelle dei presepi.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 13:06:26  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato

Presente anche io, x2, okay per il treno

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 13:44:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Frank tranquillo penso anche io a te per il parcheggio al chiuso climatizzato deumidificato asettico blindato ecc.ecc.ok anche per Spaccanapoli ,la percorreremo tutta a piedi.

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 13:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Ragazzi ...a malincuore ,ma conscio della realta'.....consiglio tutti di non indossare orologi di valore,bracciali,oggetti di valore,assicurarsi il portafoglio e cellulari o fotocamere in tasche interne di giacche o cappotti......e sopratutto scarpe comode dato che cammineremo un bel po

Luigi
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000