ciao rossoalfa grazie per le informazioni anche se sono due icplus la prenotazione converrebbe farla, se viene alche la moglie, purtroppo ho la mia tigraquila che aveva preso già un impegno; io ci terrei molto ad andare, se ci sono dei problemi al limite mi aggrego da solo
Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoli
Citazione:Messaggio inserito da Mauro.m
FRancesco ci siamo pure noi con altre due coppie di amici ,quindi mi occorre sapere dove ci incontriamo e dove possiamo lasciare con tranquillità il Ducato
Mauro l'incontro è alla stazione centrale di Napoli P.zza Garibaldi alle ore 9,00, per quanto riguarda il parcheggio, cercherò di farti entrare nel parcheggio del mio ufficio in stazione.
Grazie
2000 veloce America 1979 2000 IV serie 2000 berlina 1972
c'è la possibilita' di aggregarsi qualche giorno prima? il 15 dovrei rientrare al lavoro, non so nancora come e dove, pero' non dovrei piu' stare agli "arresti domiciliari", appena so qualcosa di piu' preciso provo a fare i biglietti del treno e vi faccio sapere
c'è la possibilita' di aggregarsi qualche giorno prima? il 15 dovrei rientrare al lavoro, non so nancora come e dove, pero' non dovrei piu' stare agli "arresti domiciliari", appena so qualcosa di piu' preciso provo a fare i biglietti del treno e vi faccio sapere
Francesco hai parlato con i vigili per farci riservare il lato destro di Piazza Pebliscito per una quarantina di matti dalle 14,00 alle 16, di domenica 18 c.m.?
Modificato da - PLINUS in data 10/11/2007 06:43:40