Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 DUETTO IV SERIE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Dustin
Nuovo Utente

Veneto

25 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 11:33:37  Mostra Profilo Invia a Dustin un Messaggio Privato
Tento per l'ennesima volta di coronare il mio sogno di diventare il proprietario di un duetto IV serie.
Mi è stato detto che un concessionario (officina?) di Varese si occupa di acquisto, restauro e vendita di duetti.
Qualcuno mi sa dare qualche info utile.
Grazie a tutti.

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 11:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Dustin, che budget hai? Preferenze sul colore?
Torna all'inizio della Pagina

Dustin
Nuovo Utente

Veneto

25 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 12:41:18  Mostra Profilo Invia a Dustin un Messaggio Privato
in classifica:
1) giallo (ma non ne trovo 2000cc)
2) rosso
3) nero

budget 7000-8500 euri.
km: possibilmente meno di 100.000

...sono un illuso?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 12:52:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Senti Giorgino...!

Dustin
Nuovo Utente

Veneto

25 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 13:00:48  Mostra Profilo Invia a Dustin un Messaggio Privato
Grazie hai il numero per caso?
Giorgino si occupa di occupa di rimessa a nuovo e vendita di duetti?

turborosso
Utente Attivo

Campania

597 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 13:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turborosso Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Dustin

in classifica:
1) giallo (ma non ne trovo 2000cc)
2) rosso
3) nero

budget 7000-8500 euri.
km: possibilmente meno di 100.000

...sono un illuso?

Ciao Dustin,
non sei per niente un illuso, devi sapere soltanto attendere l'occasione giusta.
Spesso del resto si vedono annunci di Duetto apparentemente buoni in zona Nord, magari senza allontanarti te la compri sotto casa

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 15:19:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Dustin, da me (Bassano) c'era un duetto bianco, messo davvero bene, IV serie. Non so se c'è ancora...ma se ti interessasse, fammi sapere!

Dustin
Nuovo Utente

Veneto

25 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 15:37:07  Mostra Profilo Invia a Dustin un Messaggio Privato
grazie, bianco non mi fa impazzire, e dato che sono anni oramai che lo cerco vorrei prenderlo come piace a me, purtroppo non se ne vedono molti in giro.
Se hai notizie dalle nostre parti ti prego di farmelo sapere.
ps: ho visitato il tuo sito, complimenti davvero per la vespa, stupenda.

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 15:56:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Allora prova a chiamare Giorgio:

Giorgio 340 5761544

E' di Roma. Io l'ho preso da lui, come altri nel forum. Magari ha quello che ti serve.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 15:58:57  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Dustin

Grazie hai il numero per caso?
Giorgino si occupa di occupa di rimessa a nuovo e vendita di duetti?

Il numero io personalmente non ce l'ho. I ragazzi senz'altro sì, però...Basta contattare Luciano (il cell. lo trovi sulla home page).
Giorgino è il più grande commerciante in duetti d'Italia...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 16:44:14  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Si ma sta attento guardalo bene!

Di ciofeche in giro ce ne sono!

comunque in questo momento su autoscout e sui vari siti è pieno di duetti in vendita!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 16:45:10  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Giorgio 340 5761544

E' di Roma. Io l'ho preso da lui, come altri nel forum. Magari ha quello che ti serve.

Scusa, ci siamo sovrapposti...

Dustin
Nuovo Utente

Veneto

25 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 09:46:54  Mostra Profilo Invia a Dustin un Messaggio Privato
ok grazie a tutti, proverò a contattare Giorgino allora.
Sto tenendo d'occhio autoscout, secondamano e car4you, però non riesco ancora a trovare nulla.

hurra_it
Utente Medio

Piemonte

125 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 16:53:56  Mostra Profilo Invia a hurra_it un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Giorgio 340 5761544

Giorgino ha ritirato a metà agosto un 2000 giallo : chissa che fine ha fatto

FleurDuMal
Utente Normale

Lombardia

78 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 13:20:29  Mostra Profilo Invia a FleurDuMal un Messaggio Privato
Dustin prova a vedere questo:
http://cgi.ebay.it/alfa-romeo-spider_W0QQitemZ260180226797QQihZ016QQcategoryZ9834QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
E' un 1600, giallo, dice pochi chilometri, non é a te così vicino ma c'è il numero di cell, prova a fargli uno squillo, non si sa mai.
Buona fortuna

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..."

FleurDuMal
Utente Normale

Lombardia

78 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 13:24:10  Mostra Profilo Invia a FleurDuMal un Messaggio Privato
Errata corrige: il tipo é di Isola Della Scala, Verona, dunque relativamente vicino a te. Un suggerimento: io l'avevo contattato prima dell'estate per un ct del 74, é un carrozziere dunque attento che spara alto. Ti consiglio di prendere solo appuntamento per visionare l'auto senza chiedere dettagli sul prezzo, una volta vista, se piace, fai la tua offerta. Deciso e diretto.

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..."
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,64 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000