Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 DUETTO IV SERIE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

spiderlino
Nuovo Utente

Piemonte

48 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 23:34:25  Mostra Profilo Invia a spiderlino un Messaggio Privato
Ciao, contatta Giorgino, che ha diversi Duetto IV serie e per tutte le tasche.
Torna all'inizio della Pagina

Dustin
Nuovo Utente

Veneto

25 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 09:45:08  Mostra Profilo Invia a Dustin un Messaggio Privato
GRazie per la segnalazione vorrei, pero', restare sul 2000, anche stando ai preziosi consigli ricevuti.
Comunque sto vedendo qualche modello interessante, incrocio le dita e spero di essere presto dei vostri.

alberto alberone
Nuovo Utente

Liguria

6 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 10:50:35  Mostra Profilo Invia a alberto alberone un Messaggio Privato
se ancora stai cercando,ho un duetto del 91 da vendere.non voglio molto perchè di carrozzeria ha un pò di segni quindi è da rivedere.chiama pure al 335 353282 (alberto) per tutte le informazioni del caso

alessandro
Utente Medio

Lazio

105 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 16:19:37  Mostra Profilo Invia a alessandro un Messaggio Privato

Ciao, puoi provare anche su porta portese e trovi il sito on line.
E' un mercato prettamente centro Italia, ma vale la pena di considerarlo.
Le inserzioni segueno l'andamento stagionale; i duetti escono maggiormente in primavera; durante il periodo invernale tiri i prezzi migliori.
Ciao
Alessandro

alessandro lattanzi

fabrizioG
Nuovo Utente

Lazio

15 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 13:01:39  Mostra Profilo Invia a fabrizioG un Messaggio Privato
Ciao Dustin, io sto vendendo il mio duetto. E' nero 2.0 del 92 con gli interni beige. Il prezzo rientra nel tuo budget. Se sei interessato, anche per farti inviare le foto, mi puoi contattare al 339-6086869, io sono Fabrizio.

laurent
Utente Medio

Puglia

338 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 12:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurent Invia a laurent un Messaggio Privato
Dopo lunghe soste in box e spese a vuoto mi son deciso a vendere il mio! Se vuoi puoi visionarlo a questa pagina http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=119964167

Non C'é perseveranza al senso naturale dell'attrazione

Immagine:

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,67 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000