Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 Tappetini con logo DuettoClubItalia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 14:37:17  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
anch' io sarei interessato a quelli beige, che eventualmente ritirerei a fiuggi, ma come al solito la mia presenza è in "forse" fino all' ultimo, anche se ho già dato
ottimisticamente la mia adesione.

rossoalfa socio DCI n° 624
Torna all'inizio della Pagina

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1741 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 20:13:28  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da rossoalfa

anch' io sarei interessato a quelli beige, che eventualmente ritirerei a fiuggi, ma come al solito la mia presenza è in [8]"forse" fino all' ultimo, anche se ho già dato

E noooo!!! Francè, sti' ca..i di treni,
proporrò la chiusura della stazione Termini per il 2 dicembre.

socio n. 727

Modificato da - francesco di napoli in data 24/11/2007 20:14:11

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 13:27:32  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
già che ci metti mano....prolunghiamo fino a s. silvestro...che ne dici?

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1741 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 16:02:34  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Citazione:

già che ci metti mano....prolunghiamo fino a s. silvestro...che ne dici?

Sè pò ffà

socio n. 727

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1375 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 19:22:53  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:

anch' io sarei interessato a quelli beige, che eventualmente ritirerei a fiuggi, ma come al solito la mia presenza è in "forse" fino all' ultimo, anche se ho già dato

Io te li ho riservati e se proprio non ce la fai la prox domenica te li porto a ...Termini ( spero proprio di no )

2000 veloce America 1979
2000 IV serie
2000 berlina 1972

romano passeri
Nuovo Utente

Lazio

3 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 12:25:18  Mostra Profilo Invia a romano passeri un Messaggio Privato
Mauro confermo la prenotazione per una serie beige
Ci vediamo a Fiuggi
Romano Passeri

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 13:35:57  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Citazione:

Io te li ho riservati e se proprio non ce la fai la prox domenica te li porto a ...Termini ( spero proprio di no )

grazie Mauro...anch' io sono fiducioso

romano passeri
Nuovo Utente

Lazio

3 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 17:11:50  Mostra Profilo Invia a romano passeri un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

A grande richiesta,tra pochi giorni saranno pronti i tappetini con il logo DCI.Disponibili in velluto nero o beige di alta qualita',con logo stampato su entrambi i tappeti.
Ovviamente per quanto riguarda il beige la tonalita' di colore non potra' essere uguale all'origine dei IV serie,in quanto quella moquette e' ormai introvabile,ma visto cio' che spesso si vede sotto i piedi ai raduni..............Entrambi possono essere adottati per Codatronca pedaliera alta,terza e IV serie.A richiesta proveremo a fare qualcosa anche per le vecchiette con pedaliera bassa.
Costo EURO 30 per i soci DCI e 40 per i non soci.
Comunico con piacere inoltre,che a partire da oggi si occupera' della distribuzione di tutti i gadget firmati DCI l'amico e socio MAURO M.che sara' lieto di raccogliere eventuali ordini al numero:339 2078243.

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1375 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 18:59:04  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da romano passeri

Mauro confermo la prenotazione per una serie beige
Ci vediamo a Fiuggi
Romano Passeri

Con molto piacere

2000 veloce America 1979
2000 IV serie
2000 berlina 1972

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 15:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
caro Mauro, non so' se vengo a Fiuggi, in caso contrario fammi sapere tu come metterci d'accordo.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1375 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 20:45:55  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Enzo

caro Mauro, non so' se vengo a Fiuggi, in caso contrario fammi sapere tu come metterci d'accordo.

Ancora non ci conosciamo e non so se sei venuto qualche volta a Roma ,magari al fungo ,potrebbe essere un occasione oppure se vuoi io sto sulla C Colombo molto vicino al raccordo anulare ,se vuoi fammi uno squillo ,ciao

2000 veloce America 1979
2000 IV serie
2000 berlina 1972

raffaele
Nuovo Utente

Campania

38 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 16:46:49  Mostra Profilo Invia a raffaele un Messaggio Privato
Ciao Mauro, anch'io mi prenoto per i tappatini in velluto beige,ovviamente da ritirare domenica a Fiuggi.

Socio N° 784

Socio n°784

itaek
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 00:41:18  Mostra Profilo Invia a itaek un Messaggio Privato
Posso ancora richiedere i tappetini, oppure sono in ritardo? Sapete sono stato più fuori che in Italia.

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1375 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 14:23:25  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da itaek

Posso ancora richiedere i tappetini, oppure sono in ritardo? Sapete sono stato più fuori che in Italia.

Si .

2000 veloce America 1979
2000 IV serie
2000 berlina 1972

raffaele
Nuovo Utente

Campania

38 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 12:22:33  Mostra Profilo Invia a raffaele un Messaggio Privato
O.K. Mauro M., I tappetini Beigie,che mi hai consegnato a Fiuggi tutto bene, sono una meraviglia.

Socio n°784
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000