Autore |
Discussione |
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 08:23:18
|
Citazione: Messaggio inserito da spiderfrek
Serie di errori amici dal 75 in poi antirombo in tinta su tutti i duetti e di serie!!!!
Allora la mia Aero 2 che è antirombata in tinta con la carrozzeria nei sottoporta e nello spoiler anteriore così come sotto il paraurti posteriore è normale. Fiùùù ... tiro un sospiro di solievo |
Loud pipes save lifes
|
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
3191 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 08:36:44
|
Sotto lo spoiler ant e sotto il paraurti post nn dovrebbe esserci l'antirombo!!!! Nei sottoporta sì. |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! ***SOCIO DCI N° 518*** |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 08:42:51
|
Serie di errori amici dal 75 in poi antirombo in tinta su tutti i duetti e di serie!!!!
ah menomale io ce l'ho/avevo perchè in parte si sta staccando, nella mia sta nei sottoporta e sotto i parafanghi, non ricordo se c'è anche sotto i paraurti |
http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 11:02:12
|
Citazione: Messaggio inserito da coolele
Sotto lo spoiler ant e sotto il paraurti post nn dovrebbe esserci l'antirombo!!!! Nei sottoporta sì.
Qui in Svizzera ce l'hanno tutte: e se fosse un allestimento per i mercati esteri? |
Loud pipes save lifes
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 11:48:33
|
certo potrebbe essere un allestimento per il mercato estero |
http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
Robdue
Utente Normale
Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 14:50:58
|
Allora, facciamo un attimo il punto della situazione... Secondo spiderfrek sul mio ct 77 non ci dovrebbe andare, secondo coolele si, Mi pare di aver capito però che siete d' accordo su fatto che non va sotto i paraurti post e ant, giusto? Questo avrebbe un senso, infatti l' opinione del mio carrozziere è che la fascia sui sottoporta/parafanghi più che servire ad attutire i rumori ed evitare il passaggio dell' acqua, serve ad evitare che la ghiaia sollevata dalle ruote scheggi la vernice dato che il materiale è "relativamente" gommoso, questo spegherebbe il perchè la fascia non va sotto il muso e sotto il post... Moro: per quanto riguarda la ruggine la mia personale opinione è che più che evitare che si formi, l' antirombo serve ad evitare che si veda... infatti, se è vero che l' acqua da sotto non può entrare, può farlo tranquillamente da sopra ( ad esempio lo scarico acqua capote ) con l' aggravante che poi non può più uscire... Preciso che non sono un carrozziere, e potrei aver sparato una enorme c****ta! Se posso farò delle foto al duetto ad antirombo rimosso, per vedere in che condizioni sono i sottoporta e vedere se funziona o no...
|
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
3191 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 16:44:30
|
Mi sa che hai fatto confusione: il Frek sostiene che l'antirombo vada sulla tua ct, io invece credo dovesse essere completamente liscia. L'antirombo ha funzione insonorizzante e protettiva, resta sempre abbastanza elastico e rende la parte trattata più resistente a sassate e scalfitture. Se sotto c'è ruggine, l'antirombo non la ferma e nel caso dei sottoporta, se viene dall'interno l'antirombo non può far altro che gonfiarsi. |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! ***SOCIO DCI N° 518*** |
|
|
Mauro.m
Utente Senior
Lazio
1375 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 21:50:39
|
Non sulle versioni mmmmerecane |
2000 veloce America 1979 2000 IV serie 2000 berlina 1972 |
|
|
Robdue
Utente Normale
Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 03:00:06
|
Si, ho fatto confusione... Comunque dal moento che la situazione non è chiara penso che lo farò togliere...lo preferisco cosi, a meno di smentite... |
|
|
marco69
Nuovo Utente
44 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 16:14:32
|
Citazione: Messaggio inserito da coolele
Mi sa che hai fatto confusione: il Frek sostiene che l'antirombo vada sulla tua ct, io invece credo dovesse essere completamente liscia. L'antirombo ha funzione insonorizzante e protettiva, resta sempre abbastanza elastico e rende la parte trattata più resistente a sassate e scalfitture. Se sotto c'è ruggine, l'antirombo non la ferma e nel caso dei sottoporta, se viene dall'interno l'antirombo non può far altro che gonfiarsi.
quoto e aggiungo che l'antirombo nel caso di una auto in restauro non l'andrei a mettere, è più dannoso che protettivo, i lamierati si bagnano dall'interno e la ruggine avanza da li, l'antirombo ha l'unico effetto nel far ristagnare l'umidità all'interno e nel procrastinare il ripristino perchè nasconde la ruggine....un pò poco francamente come vantaggio, esteticamente è proprio brutto poi, in sede di omologazione Riar o Asi non è comunque un limite il fatto di non avere la suddetta fascia...anzi |
, Alfa Romeo Alfetta GT del 1978 Alfa Romeo 75 TS 1987 Alfa Romeo Montreal 1972 BMW Z4 coupè 2007 |
|
|
lele
Utente Attivo
Lombardia
733 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 12:31:15
|
W l'antirombo!!!!!!!!
p.s. l'unificata ce l'ha..... |
COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!
"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST
|
|
|
Discussione |
|