Mi raccomando alla guarnizioni dei bulloni del coperchio punterie: devono essere in fibra!
soltanto le prime 4, le 2 verso l'abitacolo sono in metallo, ma quelle le dovrebbe avere, così come i bulloni, bisona solo controllare che siano del tipo a pomello con l'esagono incassato
a me servirebbe una fascetta a scatto per il tubo, il pezzo 11, se qualcuno ne avesse una anche ridotta male
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67
Modificato da - 2tto66 in data 09/11/2007 08:27:27
Motogigio, se mi restituisci la sactola porta fusibili, ti do' questi Così puoi realizzarne una replica Ti raccomando però, datti una mossa, che sia tutto pronto per Domenica prossima
Carlo per il gruppo di filtraggio aria credo ti riferisci soltanto ai particolari riassunti sotto; ma ti occorrono proprio tutti?
Immagine: 32,22 KB
trovato quasi tutto. mi mancano le fascette 11 e la fascetta che fissa il portafiltro cilindrico alla carrozzeria.
Ringrazio sinceramente Turborosso che con grande amicizia mi ha trovato i pezzi (anche il coperchio valvole) su Napoli e Francesco di napoli che cortesemente ha fatto da trasportatore facendo mirabilmentte entrare nella sua duetto il tutto riuscendo così a recapitarmeli oggi a Fiuggi.
Devo dire che tutto ciò è stato possibile grazie a questo forum del Duetto Club che consente di annullare le distanze oltre che a cementarecon la passione per il bialbero un bellissimo rapporto di solidarietà.
SOCIO N. 800
Modificato da - cfransv in data 02/12/2007 20:42:39