Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 cover abitacolo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

tino
Utente Medio

Lombardia

216 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 14:42:05  Mostra Profilo Invia a tino un Messaggio Privato
vorrei sapere se possibile dove posso acquistare la cover che viene utilizzata x le pause prolungate al sole nel periodo estivo.
dalle foto che ho osservato mi sembra se non erro che e' anche personalizzata col logo del club
grazie in anticipo a tutti e buona domenica

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 15:12:57  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
ciao Tino, credo che il Duetto club non ne abbia fatti personalizzati.
Comunque anch'io ne ho visti in giro di "cover" fatte per proteggere il Duetto dai raggi del sole. Proprio ora mi sto interessando per farlo fare. Non ho ancora idea del prezzo, ma ti sapro' dire.

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Torna all'inizio della Pagina

tino
Utente Medio

Lombardia

216 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 16:13:11  Mostra Profilo Invia a tino un Messaggio Privato
GRAZIE RENZO SAPEVO DI POTER CONTARE SU DEI VERI AMICI
PERCHE NON CI VEDIAMO UNA DOMENICA COSI' PRANZIAMO INSIEME, IO POTREI FARE IL TURCHINO COSI FACCI GIRARE X BENE IL MIO ODS
CIAO

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 16:25:28  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Quella che dice Tino è quella fatta fare dal CLUB ALFA ROMEO DUETTO, specifica per duetto, in materiale impermeabile Bianco con logo sulla parte che interessa il parabrezza!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 12:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

ciao Tino, credo che il Duetto club non ne abbia fatti personalizzati.
Comunque anch'io ne ho visti in giro di "cover" fatte per proteggere il Duetto dai raggi del sole. Proprio ora mi sto interessando per farlo fare. Non ho ancora idea del prezzo, ma ti sapro' dire.

Ci sai dire?

Immagine:

4,35 KB

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 12:27:57  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Ma non è stato appena nominato un responsabile dei gadget? Incarichiamo "ufficialmente" lui di fare le ricerche del prodotto.

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 12:30:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Posti tu?

Immagine:

4,35 KB
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000