Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 In Duetto a favore di bambini malati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

GAVA
Utente Senior

Lazio

1093 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 20:09:29  Mostra Profilo Invia a GAVA un Messaggio Privato
Mi permetto di rientrare in questo forum per diffondere una e-mail già inviata a numerosi Duettisti.

Caro Amico,
sono stato contattato da un funzionario del Policlinico Umberto I di Roma il quale mi ha chiesto se posso organizzare una mattinata in Duetto a favore di alcuni bambini ricoverati nei Reparti di Oncologia pediatrica e di Ematologia di quell’Ospedale.
Per ora si è trattato di un colloquio informale in attesa di ufficializzare e dettagliare l’evento.
In sintesi, si tratterebbe di trascorrere parte della mattinata di Domenica 2 Dicembre facendo fare ai bambini un breve giro in Duetto lungo il perimetro esterno ed i viali interni del Policlinico, in modo da far loro trascorrere qualche ora di svago fuori dall’ordinario.
La persona che mi ha contattato non è nuova a simili iniziative essendo già riuscito in passato a coinvolgere alcuni Ferraristi romani, proprietari di Harley-Davidson, personaggi dello spettacolo e dello sport, ecc: a nome mio personale ho dato assicurazione di una nutrita partecipazione e spero che anche tu voglia far parte del nostro gruppo. La missione è nobile e credo che questi bimbi e le loro famiglie se lo meritino.

Sottolineo che l’iniziativa nasce come opera di solidarietà aperta alla partecipazione di tutti, ASSOLUTAMENTE priva di qualsiasi connotazione di questo o quel Club, Associazione, Sodalizio, ecc. e che io ne sono solo il tramite verso i proprietari di Alfa Romeo Duetto.

Chi volesse aderire potrà darne comunicazione a mezzo e-mail a:
gtn45@yahoo.it

Grazie per l’ospitalità

G.V

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 20:27:55  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
Gava l'idea e bellissima però dai dettagli per favore

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 20:37:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
....Purtroppo ,e' la stessa data del raduno ufficiale pranzo di fine anno....

Luigi

PLINUS
Utente Medio

Lazio

422 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 06:54:37  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Ciao Gava ma purtroppo la concomitanza con l'evento principe del club ci impedirà di parteciare; in un altro giorno ci sarebbe stato una partecipazione di massa dei duettisti romani.
Speriamo comunque visto il nobilissimo gesto in una numerosa partecipazione.

Modificato da - PLINUS in data 10/11/2007 06:56:34

Duett
Presidente DCI

Lazio

1624 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 10:14:06  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
L'iniziativa è di valore assoluto, a questo punto, visto la concomitanza con altro evento sociale, direi di cogliere l'occasione, se ve ne sono le possibilità (a tal proposito contatterò il promotore), di allestire anche in un'altra domenica tale iniziativa. Non credo che si rischi di esagerare nel regalare questo tipo di opportunità di svago a bambini poco fortunati. Saremo pronti e onorati.

Ringrazio l'utente gava per la segnalazione

mf

GAVA
Utente Senior

Lazio

1093 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 14:43:55  Mostra Profilo Invia a GAVA un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

L'iniziativa è di valore assoluto, a questo punto, visto la concomitanza con altro evento sociale, direi di cogliere l'occasione, se ve ne sono le possibilità (a tal proposito contatterò il promotore), di allestire anche in un'altra domenica tale iniziativa. Non credo che si rischi di esagerare nel regalare questo tipo di opportunità di svago a bambini poco fortunati. Saremo pronti e onorati.

mf

A nome dei promotori ringrazio per la disponibilità futura: qualora, di qui a qualche tempo, si dovessero creare nuovamente le condizioni per la ripetizione dell'iniziativa, sarà mia cura darne notizia in questa sede.

G.V.

Modificato da - GAVA in data 11/11/2007 14:48:46

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1741 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 17:14:53  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da GAVA

Citazione:
Messaggio inserito da Duett

mf

A nome dei promotori ringrazio per la disponibilità futura: qualora, di qui a qualche tempo, si dovessero creare nuovamente le condizioni per la ripetizione dell'iniziativa, sarà mia cura darne notizia in questa sede.

G.V.

Gava, è un piacere rileggerti su questo forum,
come già anticipato da altri, c'è un'altro incontro per quella data,
se si riorganizza, sarà sicura la mia presenza e quella degli amici campani.

socio n. 727

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 10:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Ciao Gaetano
Lo spirito col quale diffondi questa iniziativa ti onora.
Ogni anno, anche il 124 Spider Club Schweiz organizza una giornata simile in favore di bambini malati. Partecipare è una gioia, perchè con un piccolo gesto, regaliamo un momento di spensieratezza a chi soffre più di noi poiché malato. La felicità che si legge negli occhi dei giovani passeggeri occasionali è semplicemente superlativa.

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 10:47:28  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 11:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Scrivere due righe, no?

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 11:52:08  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
In certi casi, la faccina riassume in modo straordinariamente efficace ed esauriente tutto quello che avrei potuto dire...

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 12:42:20  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Ciao Gava
l'iniziativa è esemplare
peccato per la coincidenza con il pranzo di fine anno
quando parliamo di bimbi malati
speriamo che si ripeta presto

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 13:28:57  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Peccato che in quella data è fissato il pranzo di fine anno, altrimenti sarei venuto sicuramente. Grazie Gava per la nobile iniziativa verso chi soffre e per di più è anche un bambino. Se si ripeterà in altra data puoi contare sulla mia presenza. Saluti.

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 20:10:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Grande iniziativa...sono disponibile appena si organizza!!

il capitano
Utente Senior

Lazio

1665 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 12:29:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Bentornato Gaetano e complimenti per questa bellissima iniziativa.
Sono onorato di poter partecipare.

il capitano

apn
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 07:47:45  Mostra Profilo  Invia a apn un messaggio Yahoo! Invia a apn un Messaggio Privato
In qualità di promotore dell'iniziativa per i bambini malati ringrazio sentitamente il Presidente del Club e tutti coloro che hanno risposto, e colgo l'occasione per comunicare che in caso di ulteriori- nonchè probabili - iniziative future a favore di bambini così duramente provati dalla vita, sarà mia cura e piacere informare questo Club spero con largo anticipo.

Un sentito ringraziamento e cordiali saluti

apn
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000