Autore |
Discussione |
GAVA
Utente Senior
Lazio
1093 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 20:09:29
|
Mi permetto di rientrare in questo forum per diffondere una e-mail già inviata a numerosi Duettisti.
Caro Amico, sono stato contattato da un funzionario del Policlinico Umberto I di Roma il quale mi ha chiesto se posso organizzare una mattinata in Duetto a favore di alcuni bambini ricoverati nei Reparti di Oncologia pediatrica e di Ematologia di quell’Ospedale. Per ora si è trattato di un colloquio informale in attesa di ufficializzare e dettagliare l’evento. In sintesi, si tratterebbe di trascorrere parte della mattinata di Domenica 2 Dicembre facendo fare ai bambini un breve giro in Duetto lungo il perimetro esterno ed i viali interni del Policlinico, in modo da far loro trascorrere qualche ora di svago fuori dall’ordinario. La persona che mi ha contattato non è nuova a simili iniziative essendo già riuscito in passato a coinvolgere alcuni Ferraristi romani, proprietari di Harley-Davidson, personaggi dello spettacolo e dello sport, ecc: a nome mio personale ho dato assicurazione di una nutrita partecipazione e spero che anche tu voglia far parte del nostro gruppo. La missione è nobile e credo che questi bimbi e le loro famiglie se lo meritino.
Sottolineo che l’iniziativa nasce come opera di solidarietà aperta alla partecipazione di tutti, ASSOLUTAMENTE priva di qualsiasi connotazione di questo o quel Club, Associazione, Sodalizio, ecc. e che io ne sono solo il tramite verso i proprietari di Alfa Romeo Duetto.
Chi volesse aderire potrà darne comunicazione a mezzo e-mail a: gtn45@yahoo.it
Grazie per l’ospitalità
G.V
|
|
Ricordi
Utente Senior
Lazio
1004 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 20:27:55
|
Gava l'idea e bellissima però dai dettagli per favore |
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce |
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
5103 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 20:37:00
|
....Purtroppo ,e' la stessa data del raduno ufficiale pranzo di fine anno.... |
Luigi |
|
|
PLINUS
Utente Medio
Lazio
422 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 06:54:37
|
Ciao Gava ma purtroppo la concomitanza con l'evento principe del club ci impedirà di parteciare; in un altro giorno ci sarebbe stato una partecipazione di massa dei duettisti romani. Speriamo comunque visto il nobilissimo gesto in una numerosa partecipazione. |
Modificato da - PLINUS in data 10/11/2007 06:56:34 |
|
|
Duett
Presidente DCI
Lazio
1624 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 10:14:06
|
L'iniziativa è di valore assoluto, a questo punto, visto la concomitanza con altro evento sociale, direi di cogliere l'occasione, se ve ne sono le possibilità (a tal proposito contatterò il promotore), di allestire anche in un'altra domenica tale iniziativa. Non credo che si rischi di esagerare nel regalare questo tipo di opportunità di svago a bambini poco fortunati. Saremo pronti e onorati.
Ringrazio l'utente gava per la segnalazione
mf |
|
|
GAVA
Utente Senior
Lazio
1093 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 14:43:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Duett
L'iniziativa è di valore assoluto, a questo punto, visto la concomitanza con altro evento sociale, direi di cogliere l'occasione, se ve ne sono le possibilità (a tal proposito contatterò il promotore), di allestire anche in un'altra domenica tale iniziativa. Non credo che si rischi di esagerare nel regalare questo tipo di opportunità di svago a bambini poco fortunati. Saremo pronti e onorati.
mf
A nome dei promotori ringrazio per la disponibilità futura: qualora, di qui a qualche tempo, si dovessero creare nuovamente le condizioni per la ripetizione dell'iniziativa, sarà mia cura darne notizia in questa sede.
G.V. |
Modificato da - GAVA in data 11/11/2007 14:48:46 |
|
|
francesco di napoli
Utente Senior
Campania
1741 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 17:14:53
|
Citazione: Messaggio inserito da GAVA
Citazione: Messaggio inserito da Duett
mf
A nome dei promotori ringrazio per la disponibilità futura: qualora, di qui a qualche tempo, si dovessero creare nuovamente le condizioni per la ripetizione dell'iniziativa, sarà mia cura darne notizia in questa sede.
G.V.
Gava, è un piacere rileggerti su questo forum, come già anticipato da altri, c'è un'altro incontro per quella data, se si riorganizza, sarà sicura la mia presenza e quella degli amici campani.
|
socio n. 727 |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 10:30:56
|
Ciao Gaetano Lo spirito col quale diffondi questa iniziativa ti onora. Ogni anno, anche il 124 Spider Club Schweiz organizza una giornata simile in favore di bambini malati. Partecipare è una gioia, perchè con un piccolo gesto, regaliamo un momento di spensieratezza a chi soffre più di noi poiché malato. La felicità che si legge negli occhi dei giovani passeggeri occasionali è semplicemente superlativa. |
Loud pipes save lifes
|
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 10:47:28
|
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 11:21:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Moroclass
Scrivere due righe, no? |
Loud pipes save lifes
|
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 11:52:08
|
In certi casi, la faccina riassume in modo straordinariamente efficace ed esauriente tutto quello che avrei potuto dire...
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 12:42:20
|
Ciao Gava l'iniziativa è esemplare peccato per la coincidenza con il pranzo di fine anno quando parliamo di bimbi malati speriamo che si ripeta presto |
http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
Riccardone
Utente Medio
Umbria
213 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 13:28:57
|
Peccato che in quella data è fissato il pranzo di fine anno, altrimenti sarei venuto sicuramente. Grazie Gava per la nobile iniziativa verso chi soffre e per di più è anche un bambino. Se si ripeterà in altra data puoi contare sulla mia presenza. Saluti. |
|
|
francesco macario
Utente Attivo
Campania
589 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 20:10:45
|
Grande iniziativa...sono disponibile appena si organizza!! |
|
|
il capitano
Utente Senior
Lazio
1665 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 12:29:11
|
Bentornato Gaetano e complimenti per questa bellissima iniziativa. Sono onorato di poter partecipare.
il capitano |
|
|
apn
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 07:47:45
|
In qualità di promotore dell'iniziativa per i bambini malati ringrazio sentitamente il Presidente del Club e tutti coloro che hanno risposto, e colgo l'occasione per comunicare che in caso di ulteriori- nonchè probabili - iniziative future a favore di bambini così duramente provati dalla vita, sarà mia cura e piacere informare questo Club spero con largo anticipo.
Un sentito ringraziamento e cordiali saluti
apn |
|
|
Discussione |
|