Bell'idea! Alle volte sono proprio i gesti più semplici, quasi scontati per noi, che invece possono colorare un viso allegro di un bambino che sta poco bene. Veramente sono contento GAVA del tuo annuncio, sai io ho il problema della distanza... Ma vedremo in futuro
Mi permetto di rientrare in questo forum per diffondere una e-mail già inviata a numerosi Duettisti.
Caro Amico, sono stato contattato da un funzionario del Policlinico Umberto I di Roma il quale mi ha chiesto se posso organizzare una mattinata in Duetto a favore di alcuni bambini ricoverati nei Reparti di Oncologia pediatrica e di Ematologia di quell’Ospedale. Per ora si è trattato di un colloquio informale in attesa di ufficializzare e dettagliare l’evento. In sintesi, si tratterebbe di trascorrere parte della mattinata di Domenica 2 Dicembre facendo fare ai bambini un breve giro in Duetto lungo il perimetro esterno ed i viali interni del Policlinico, in modo da far loro trascorrere qualche ora di svago fuori dall’ordinario. La persona che mi ha contattato non è nuova a simili iniziative essendo già riuscito in passato a coinvolgere alcuni Ferraristi romani, proprietari di Harley-Davidson, personaggi dello spettacolo e dello sport, ecc: a nome mio personale ho dato assicurazione di una nutrita partecipazione e spero che anche tu voglia far parte del nostro gruppo. La missione è nobile e credo che questi bimbi e le loro famiglie se lo meritino.
Sottolineo che l’iniziativa nasce come opera di solidarietà aperta alla partecipazione di tutti, ASSOLUTAMENTE priva di qualsiasi connotazione di questo o quel Club, Associazione, Sodalizio, ecc. e che io ne sono solo il tramite verso i proprietari di Alfa Romeo Duetto.
Chi volesse aderire potrà darne comunicazione a mezzo e-mail a: gtn45@yahoo.it
Grazie per l’ospitalità
G.V
PRESENTE ALL'INIZIATIVA !!!!
Già confermato 20 giorni fa tramite email.
La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.
In qualità di promotore dell'iniziativa per i bambini malati ringrazio sentitamente il Presidente del Club e tutti coloro che hanno risposto, e colgo l'occasione per comunicare che in caso di ulteriori- nonchè probabili - iniziative future a favore di bambini così duramente provati dalla vita, sarà mia cura e piacere informare questo Club spero con largo anticipo.
Un sentito ringraziamento e cordiali saluti
apn
Un grazie a te per la sensibilità che dimostri nei confronti di bimbi la cui vita è iniziata in salita
Ieri si è svolta questa bellissima manifestazione, purtroppo il tempo non ci ha favorito e molti genitori dei bimbi hanno preferito non far uscire i bimbi dai reparti per evitare possibili influenze che su bimbi nelle loro condizioni potrebbero essere nefaste. E' stato,comunque, bello vedere un sorriso sul volto di quei bimbi che hanno potuto effettuare il giro in auto e di tutti gli altri che sono stati visitati nei reparti e che sono stati sommersi dai doni che tutti i partecipanti hanno portato per l'occasione.
BRAVISSIMI Voi che avete partecipato ,so che i bambini sono stati contentissimi anche se alcuni non sono usciti a causa del tempo . Vi hanno fatto un trafiletto anche su Metro . La prossima volta non lo perderò di sicuro
2000 veloce America 1979 2000 IV serie 2000 berlina 1972
Aggiungo anche io un BRAVISSIMI . Dare un sorriso ad bambino soprattutto non in salute ti arricchisce Sara' certa la mia presenza la prossima volta Per la precisione oltre un trafiletto su Metro c'e' un articolo con tanto di foto di un Duetto rosso su il TEMPO Mauro
II Serie 1300 Junior 71 IV Serie 2000 ie. 1992 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB,Immagine: 87,22 KB