Autore |
Discussione |
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 14:09:28
|
Grazie Eugenio per il reportage! Belle cose, davvero! Auto e cornice!
L'unico problema l'ho avuto quando mi ero convinto di essere dentro a Duetto & Prosecco... Pensa che ho creduto veramente che il server avesse invertito le foto (come fa spesso). Poi, dopo aver "ricaricato" la pagina alcune volte mi sono dovuto arrendere alla triste realtà... dovunque vai te li trovi in mezzo ai piedi... Inqui, MG, JL, P.Attico...
Ok, ora esco dal lavoro e vado a prendere un caffè. Speriamo che non me li trovi anche qui fuori...
PS: Complicomplicomplimenti a Saida e Francesco!!!
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
5103 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 14:19:17
|
Ciao' belli .....basta poco che ce vo'....un fido compagno di viaggio(Danny Macaco,Profilo Attico,Moliccone Francesco Macario),la voglia di rivedere amici nazionale e non......sapersi liberare con giustificazioni plausibili da vincoli familiari e affettivi ....et voila'. |
Luigi |
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
5103 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 14:31:56
|
Ora per primo ringrazio Eugenio che ci ha invitati a portare altissimo il nome del nostro marchio ALFA....che ovviamente tra tanti macchinoni blasonatissimi ,sono state apprezzate per eleganza,grinta,bellezza e fascino.In piu' abbiamo portato una ventata di ironia e leggerezza in un ambiente stupendamente elegante ,ma un po impostato.E poi le nostre Alfa sono arrivate tutte entro i primi 15 classificati su circa 50 equipaggi.......ovviamente gia' e' stato detto della classe di Saida col ''suo''Gt .....e con la complicita' e l'inventiva di Francesco Macario hanno strappato il primo posto a tanti partecipanti dotati di cronografi satellitari con precisione al millesimoIo e J-L che ovviamente non abbiamo capito in cosa consisteva la prova e abbiamo fatto a posteriori un calcolo approssimativo svizzero-napoletano per la serie '' i minuti li copiamo da Inqui che ci precedeva......la lancetta dei secondi era piu' o meno sul cinque........ebbene abbiamo sgarrato di appena 0,90 secondi.Splendida la serata del sabato ,prima una ricca cena e poi discoteca con sfilata di intimo |
Luigi |
|
|
rossoalfa
Utente Attivo
Lazio
707 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 15:23:26
|
intimo.....?indossato da chi? |
rossoalfa socio DCI n° 624 |
|
|
2pipes
Utente Master
Estero
4001 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 15:43:11
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
Io e J-L che ovviamente non abbiamo capito in cosa consisteva la prova e abbiamo fatto a posteriori un calcolo approssimativo svizzero-napoletano per la serie '' i minuti li copiamo da Inqui che ci precedeva......la lancetta dei secondi era piu' o meno sul cinque........ebbene abbiamo sgarrato di appena 0,90 secondi.
Stavolta ci siamo "spu......ti del tutto e pensare che Inqui ci aveva spiegato per filo e per segno come si doveva fare e per ben 3 volte.
Il problema è che quando mi hai detto: JL dammi l'orologio.
Io ho pensato: Ora non lo rivedo più. La regolarità non è il nostro forte.
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
2pipes
Utente Master
Estero
4001 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 15:45:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Citazione: Messaggio inserito da PLINUS
Complimenti Saida il riposo in Thai vi ha fatto bene. Che accoppiata Gigi e JL. Ma ogni tanto lavori?
Per Renzo e Saïda, capisco: ormai so' pensionati e di tempo ne hanno da vendere. Ma per gli altri due e Inqui ... ma come fanno? So' come le ortiche: dappertutto! Lasceranno un manichino di cera in ufficio a fare presenza? Belle foto Tromby
Tutto si è svolto durante il week end.
Mica lavori.
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
2pipes
Utente Master
Estero
4001 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 15:47:46
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Grazie Eugenio per il reportage! Belle cose, davvero! Auto e cornice!
L'unico problema l'ho avuto quando mi ero convinto di essere dentro a Duetto & Prosecco... Pensa che ho creduto veramente che il server avesse invertito le foto (come fa spesso). Poi, dopo aver "ricaricato" la pagina alcune volte mi sono dovuto arrendere alla triste realtà... dovunque vai te li trovi in mezzo ai piedi... Inqui, MG, JL, P.Attico...
Ok, ora esco dal lavoro e vado a prendere un caffè. Speriamo che non me li trovi anche qui fuori...
PS: Complicomplicomplimenti a Saida e Francesco!!!
Ci stiamo preparando per la MM 2008.
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
2pipes
Utente Master
Estero
4001 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 15:49:28
|
Citazione: Messaggio inserito da rossoalfa
intimo.....?indossato da chi?
Avvenenti fanciulle. |
Immagine:
4,35 KB |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 15:53:59
|
Citazione: Messaggio inserito da 2pipes Tutto si è svolto durante il week end.
Mica lavori.
J-L, ma tu quanti w-e alla settimana hai? |
Loud pipes save lifes
|
|
|
TROMBYBOY
Utente Normale
Liguria
95 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 15:55:27
|
Citazione: Messaggio inserito da 2pipes
Ci stiamo preparando per la MM 2008.
Volete farla????????? Siete rimasti affascinati dallo spirito competitivo della gara e Vi siete resi conto che potreste fare un'ottima figura come regolaristi oppure Vi interessa il contorno, soprattutto quello in salsa femminile? |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 16:10:02
|
Credo che ai più interessi solo il pedale di destra |
Loud pipes save lifes
|
|
|
inqui
Utente Senior
Veneto
1727 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 18:00:22
|
Grazie a tutti per due giorni intensi pieni di emozioni...
A parte l'evento principale della domenica il ritrovarsi, come sempre, appaga dalle fatiche delle distanze percorse e dei contrattempi che possono accadere...
Un grazie anche a SantaLidia che ha accosentito a restare "sola" per il weekend...
|
Inqui Socio DCI n. 779
|
|
|
inqui
Utente Senior
Veneto
1727 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 18:03:55
|
Un plauso naturalmente và ai vincitori della prova....
Francè... non sveliamo il segreto per vincere....
|
Inqui Socio DCI n. 779
|
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
5103 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 19:01:43
|
......quale il culo e l'improvvisazione napoletana?? |