io controllo batteria domani mattina,tergi già comprati,per il resto pare ok la macchina
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Appuntamento Ternani (io e Riccardone.........forse Stefano in Alfa 156....il DUetto lo lascia a casa....non se la sente) REPSOL VIALE BORZACCHINI ORE 08:30 MAX 08:35 si va.....
APPUNTAMENTO CON I ROMANI alla TOTAL gia' menzionata e conosciuta alle 08:45
APPUNTAMENTO A VISSO...ritengo 10:30 possa essere OK.
Tra l'altro SEMBRA che dovrei essere Duettato ma.......senza Lorenzo le catene chi me le mette?.....
Se qualcuno ha qualcosa in contrario oggi o ritardi domani da adesso sono raggiungibile solo al cellulare 347 2352931
A domani!!
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Giornata bellissima sotto il segno dell'amicizia, della buona tavola, dei panorami mozzafiato. Come sempre , insomma bellissima giornata. Un ringraziamento alla mia ragazza Valentina per la dolce compagnia e le ottime riprese e a tutti i partecipanti: il marchese, Faber, Daniela, Luca, Maria, Alfatopo, Alfatopina. Ragazzi, iniziate a prepararvi alla prossima edizione. Speriamo ci sia tanta neve e bufera. In questa edizione sinceramente non sono molto servite le gomme chiodate escluse le tre salitelle a Casteluccio di Norcia fatte per provare gli pneumatici. Buon anno a tutti e spero di incontrarvi al più presto.