Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Evento: Duetto e Sibillini 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 15:38:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583
Torna all'inizio della Pagina

alfatopo
Utente Senior

Emilia Romagna

1409 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 19:18:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Come "quanto dura" ????
Io starei le settimane sulla neve, però, purtroppo, dura solo il giorno 29, ci si ritrova, si ride, se magna (bonooooooo) e si riparte, magari un giretto ancora a Norcia.
Giustooooo????

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Socio n. 746

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1375 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 20:51:56  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Ciusto

2000 veloce America 1979
2000 IV serie
2000 berlina 1972

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 21:24:59  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato

Allora, credo sia doveroso avvertire i "nuovi" che Duetto e Sibillini puo' essere una passaggiata, come l'anno scorso, oppure un'avventura con rischio "emergenza totale", a seconda della quantita' di neve che si incontra.

L'anno scorso praticamente non c'era neve quindi ci siamo fatti un giretto piacevole, pranzetto e rientro tranquillo.

In generale, pero', Castelluccio è uno dei punti piu' freddi d'Italia. Due anni fa abbiamo passato 5 ore mezzi sepolti sotto la neve a -17 gradi, e stavamo quasi per dover lasciare li' le auto e rientrare a Norcia a bordo degli spazzaneve...
Luca ci ha rimesso le spazzole del tergicristallo, il freno a mano bloccato dal ghiaccio ed è pure finito fuori strada scivolando su un lastrone.

L'anno prima ci ha colto il buio proprio in mezzo alla tormenta, la strada non si vedeva e bisognava marciare a passo d'uomo con tutte le luci e le frecce accese per farsi vedere da chi stava dietro.

Bisogna saper marciare sulla neve con attenzione estrema per non danneggiare se stessi e gli altri, il che non è proprio banale:
per me, il primo anno, è stato prezioso il navigatore Riccardone che mi ha insegnato a gestire ogni situazione; nonostante cio' stavo per finire addosso al Nero817 e ci siamo evitati solo spingendoci a vicenda letteralmente con le mani (tipo gommone ).

Uomo avvisato, mezzo salvato: il rischio che qualcosa vada storto c'e'....

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 00:40:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
quel particolare me l'ero dimenticato...io ricordo che dovetti puntellare con il ginocchio il deretano del figlio di Luca che nn riusciva a montare le catene per SCIVOLIO....

comunque con i tempi del mio carrozziere spero di averla la macchina per quel tempo hihih

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 14:34:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero 817

quel particolare me l'ero dimenticato...io ricordo che dovetti puntellare con il ginocchio il deretano del figlio di Luca che nn riusciva a montare le catene per SCIVOLIO....

comunque con i tempi del mio carrozziere spero di averla la macchina per quel tempo hihih

.date le premesse di Faber ,io avrei aspettato a portarla dal carrozzieresgratt,sgratt

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 14:35:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
....qualcuno potrebbe venire con fuoristrada ,con bitte,verricello,pale,ecc.ecc.....puo' servire

Luigi

LucaLeicht
Utente Master

4758 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 17:25:20  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Mi sa che il freddo e le paure confodono le idee...... mi sa che Faberone ha mischiato un anno con un altro......
Inoltre dimentica (ma non so proprio in quale anno sia accaduto...) che mi stava per fare la fiancata destra...... Eravamo nella parte alta.....

Ad ogni modo sara' una giornata serena per tutti....serena in tutti i sensi......

Se Lorenzo venisse (come desidererei.....per stare piu' tranquilli soprattutto in caso di previsioni meteo non buone) verrebbe con il suo Mitsubishi L200 4WD ecc..... Inoltre e' esperto di montagna.
Vedremo, speriamo.

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 19:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Luigi

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 13:08:38  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Faber! quest'anno, complici le mie gomme quasi slick dall'usura, forse voglio fare lo sborrone montando le mie quattro gomme chiodate su cerchio in lamiera originale da 14. Speriamo allora che Dio ci aiuti e ci mandi una bella nevicata e un metro di neve. In sostanza "una emergenza totale". Altrimenti che "Duetto e Sibillini sarebbe?"

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 13:17:21  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Faber! quanti e chi dovremmo essere? io vengo di sicuro. Fai una lista con i nomi della spedizione.

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 16:37:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
io ho la macchina...da martedì
fo sapere più avanti che le devo sistemare MECCANICA E ELETTRICA

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

LucaLeicht
Utente Master

4758 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 17:49:44  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Eh si....... date un termine altrimenti andate avanti a caso e.......non trovate il posto alla trattoria. Non e' molto grande, che io ricordi. Bisogna telefonargli.

Io saro' in Italia piu' o meno dal 20 dicembre......

Per i Sibillini do l'ok.

Saluti da Oltremanica........

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 18:11:56  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

....qualcuno potrebbe venire con fuoristrada ,con bitte,verricello,pale,ecc.ecc.....puo' servire

Dici a me???

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 22:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
.........anche a casa mia abbondano sti accessori..............mio fratello ama il fango ,la sabbia del deserto,le nevi,gli sterrati e tutte ste cose

Luigi
Pagina: di 13 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000