Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Guidonia Old Car 1° raduno auto e moto d'epoca
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

il capitano
Utente Senior

Lazio

1665 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 13:08:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Per tutti gli amici che domenica 18 novembre non parteciperanno alla stupenda gita a Napoli per visitare i presepi vi segnalo che si svolgerà a Colleverde di Guidonia il 1° raduno Guidonia Old Car.
Mi sono informato con gli organizzatori ed il raduno è a partecipazione gratuita.
Appuntamento è alle ore 08,00 presso Piazza Colleverde dove sarà possibile fare l'iscrizione e gli sarà anche consegnato un buono sconto del 50% per fare colazione al bar che si trova nella stessa piazza.
Dalle 10,00 è prevista la partenza delle auto per un percorso dove sono previste anche delle tappe cronometrate.
Per chi vuole alla fine della manifestazione si può pranzare con gli altri partecipanti al costo di 12,00 euro(non so dirvi dove e cosa si mangia).
Io ci sarò chi vuole partecipare può contattarmi per avere informazioni logistiche su come arrivare o può direttamente presentarsi alle 08,00 a P.zza Colleverde di Colleverde di Guidonia.

il capitano

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 13:14:45  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
bravo!!!! e cosi che tratti gli amici

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce
Torna all'inizio della Pagina

il capitano
Utente Senior

Lazio

1665 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 13:25:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Caro Armandino, io non c'entro niente con l'organizzazione e ho scoperto tutto per puro caso.
Mi sono solo attivato nel fare una telefonata per prendere informazioni ed a quel punto mi è sembrato carino condividerlo con tutti voi.

il capitano

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 22:41:27  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
si si tanto se dovemo da vede n'do scappi

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce

il capitano
Utente Senior

Lazio

1665 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 15:11:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
L'ottimo Paolino Ratman dovrebbe essere presente insieme ad altri suoi amici appassionati di auto d'epoca.

il capitano

Duett
Presidente DCI

Lazio

1624 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 10:33:20  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Incredibile, un raduno a Colleverde... su quella piazza ci ho scorrazzato con biciclette e "Ciaetto" quando ancora non c'erano i palazzi intorno, ma chi l'organizza Capitano ?

il capitano
Utente Senior

Lazio

1665 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 11:39:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Ciao Massi,mi avevi già parlato della tua infanzia a Colleverde ora sicuramente cambiato molto, ma tutto sommmato si sta ancora bene.
Organizza la Associazione sportiva dilettantistica "Raggi di sole", che onestamente non conosco per niente,ma è un occasione per far fare qualche km alle ns. vecchiette e per far innamorare qualcun'altro del mitico "ragnetto"

Francesco

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 12:40:55  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Guidonia??? Ma come gli è venuto in mente???? :(

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***

il capitano
Utente Senior

Lazio

1665 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 13:11:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Grande figura come sempre dei ragnetti che oltre ad essere apprezzatissimi, si sono anche fatti valere con il cronometro in mano.
Primo assoluto uno che con la regolarità ci becca poco...,il ns. amico Alessandro Iskandar, premio ritirato da Paolone Ratman che quindi è stato immortalato in tutte le foto con il coppone in mano e la sua splendida II serie America by Mauro M.
Il sottoscritto è stato premiato con una medaglia(presumo avanzata....) come miglior tempo al passaggio del primo giro.
Per il resto erano presenti una cinquantina di auto con alcune sicuramentee molto interessanti.
Paolone ha scattato qualche foto, e spero che le possa pubblicare.

il capitano

RatMan
Utente Attivo

Lazio

556 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 18:10:49  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato
Confermo l'ottima giornata in compagnia di Francesco, Alessandro e tanti appassionati. La gara è stata divertente anche se un po' caotica per via del traffico. Ho ritirato il premio per ISK e mi ci sono molto pavoneggiato. Erano presenti molte macchine di tutte le marche ed epoche, di cui alcune veramente a "lucido". I modelli più rappresentati sono stati le 500 ed i duetti, che erano 5.
C'e' stata anche una premiazione delle macchine preferite da una giuria composta dai bambini del paese. Il premio è andato ad una ford Anglia, fresca di restauro e luccicante nei suoi colori vivaci e cromature, subito seguita nelle preferenza dalla mia!!
Ho fatto qualche foto (poche), appena posso ne metto un paio.
Ringrazio Francesco e famiglia per l'ospitalità.

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1375 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 19:33:21  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Complimenti a tutti voi che ci rappresentate sempre al meglio.

2000 veloce America 1979
2000 IV serie
2000 berlina 1972

il capitano
Utente Senior

Lazio

1665 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 16:50:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da RatMan

Ringrazio Francesco e famiglia per l'ospitalità.

Paoletto è sempre un piacere vederti

il capitano

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 06:27:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da RatMan

C'e' stata anche una premiazione delle macchine preferite da una giuria composta dai bambini del paese. Il premio è andato ad una ford Anglia ...

Potenza di Harry Potter

Loud pipes save lifes

RatMan
Utente Attivo

Lazio

556 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 11:31:59  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato
Ecco qualche immagine

Immagine:

87,26 KB

Immagine:

87,98 KB

Immagine:

88,22 KB

Immagine:

88,86 KB

Immagine:

88,83 KB

Immagine:

88,65 KB

Immagine:

67,71 KB

Immagine:

87,98 KB

RatMan
Utente Attivo

Lazio

556 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 12:02:30  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato
Una curiosità.

Lo junior verde è di Domenico Carile, vecchio socio DCI

Immagine:

71,01 KB

qui ripreso durante un incontro mensile del club "autofan".

Lo trovate fotografato nello stesso contesto sull'ultimo numero di Granturismo.

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 14:41:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Molto bella anche la 600 Abarth.

Immagine:

4,35 KB
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000