Per tutti gli amici che domenica 18 novembre non parteciperanno alla stupenda gita a Napoli per visitare i presepi vi segnalo che si svolgerà a Colleverde di Guidonia il 1° raduno Guidonia Old Car. Mi sono informato con gli organizzatori ed il raduno è a partecipazione gratuita. Appuntamento è alle ore 08,00 presso Piazza Colleverde dove sarà possibile fare l'iscrizione e gli sarà anche consegnato un buono sconto del 50% per fare colazione al bar che si trova nella stessa piazza. Dalle 10,00 è prevista la partenza delle auto per un percorso dove sono previste anche delle tappe cronometrate. Per chi vuole alla fine della manifestazione si può pranzare con gli altri partecipanti al costo di 12,00 euro(non so dirvi dove e cosa si mangia). Io ci sarò chi vuole partecipare può contattarmi per avere informazioni logistiche su come arrivare o può direttamente presentarsi alle 08,00 a P.zza Colleverde di Colleverde di Guidonia.
Caro Armandino, io non c'entro niente con l'organizzazione e ho scoperto tutto per puro caso. Mi sono solo attivato nel fare una telefonata per prendere informazioni ed a quel punto mi è sembrato carino condividerlo con tutti voi.
Incredibile, un raduno a Colleverde... su quella piazza ci ho scorrazzato con biciclette e "Ciaetto" quando ancora non c'erano i palazzi intorno, ma chi l'organizza Capitano ?
Ciao Massi,mi avevi già parlato della tua infanzia a Colleverde ora sicuramente cambiato molto, ma tutto sommmato si sta ancora bene. Organizza la Associazione sportiva dilettantistica "Raggi di sole", che onestamente non conosco per niente,ma è un occasione per far fare qualche km alle ns. vecchiette e per far innamorare qualcun'altro del mitico "ragnetto"
Grande figura come sempre dei ragnetti che oltre ad essere apprezzatissimi, si sono anche fatti valere con il cronometro in mano. Primo assoluto uno che con la regolarità ci becca poco...,il ns. amico Alessandro Iskandar, premio ritirato da Paolone Ratman che quindi è stato immortalato in tutte le foto con il coppone in mano e la sua splendida II serie America by Mauro M. Il sottoscritto è stato premiato con una medaglia(presumo avanzata....) come miglior tempo al passaggio del primo giro. Per il resto erano presenti una cinquantina di auto con alcune sicuramentee molto interessanti. Paolone ha scattato qualche foto, e spero che le possa pubblicare.
Confermo l'ottima giornata in compagnia di Francesco, Alessandro e tanti appassionati. La gara è stata divertente anche se un po' caotica per via del traffico. Ho ritirato il premio per ISK e mi ci sono molto pavoneggiato. Erano presenti molte macchine di tutte le marche ed epoche, di cui alcune veramente a "lucido". I modelli più rappresentati sono stati le 500 ed i duetti, che erano 5. C'e' stata anche una premiazione delle macchine preferite da una giuria composta dai bambini del paese. Il premio è andato ad una ford Anglia, fresca di restauro e luccicante nei suoi colori vivaci e cromature, subito seguita nelle preferenza dalla mia!! Ho fatto qualche foto (poche), appena posso ne metto un paio. Ringrazio Francesco e famiglia per l'ospitalità.