Autore |
Discussione |
|
santana
Utente Attivo

Campania
517 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 10:41:16
|
Salve a tutti... dovendo rivedere l'impianto di riscaldamento del mio CT vi chiedo se potete inviarmi qualsiasi documentazione anche e sopratutto fotografica che avete ... purtroppo a me mancano un bel pò di cose, che guarda caso, sono le cose intorvabili come la mascherina per i comandi, le levette e il supporto che si attacca allos ctolotto di plastca nera : in pratica ho solo lo scatolotto nero mentre il motore elettrico è bruciato, il radiatore marcio le tubazioni di collegamento alle bocchette polverizzate ed il rubinetto "monolitico", ma non sono queste cose a preoccuparmi...piuttosto la mascherina ed il resto....mah....speriamo bene, è l'ulimo step che devo superare dopodichè posso dire di aver completato il restauro (dopo 7 anni!!)...grazie come al solito per la gentilezza ciao... Ciro
|
Veleno |
|
2tto66
Utente Master

Lazio
3018 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 18:19:31
|
le mascherine le rifanno, ce le ha Laram, l'unico problema è che come al solito costano tanto, ne ha una in plastica trasparente come quella originale che sotto ha una piastrina di acciao lucida che si vede appunto in trasparenza, se ti manca anche quella in acciaio vendono una targhetta che è verniciata di argento nella parte posteriore e da' un effetto simile alle altre due messe insieme in archivio dovrebbe esserci gia' una o piu' discussioni, ma non ricordo fotografie, l'unica cosa disponibile era l'esploso dei cataloghi ricambi che probabilmente hai |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
 |
|
Frank
Utente Master

4234 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 18:53:21
|
Per il motorino del ventilatore (anzi motorino e ventola insieme) si può facilmente adattare un gruppo di una A112 a due velocità da recuperare da qualche "scasso". |
Frank
GTJ 1972 Spider Junior CT 1971 1750 berlina 1971 GTV TS 16V 2002 166 2.5 V6 24V Busso
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Socio n.796 |
 |
|
santana
Utente Attivo

Campania
517 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 09:46:25
|
Grazie Frank e 2tto per le dritte : mi attivo subito per il motorino! Ora quello che mi servirebbe, cortesemente, sarebbero un pò di foto della mascherina, del retro (collegamenti tra rubinetto, leve, etc) : potreste aiutarmi in merito !?..voglio documentarmi un pò prima di procedere....grazie, grazie mille ... ciao
Ciro |
Veleno |
 |
|
|
Discussione |
|