Per me deve prima venire a un raduno. Per me Moroglass è un entità astratta, virtuale creata da qualcuno del nostro club o dell'altro (CARD).
Sinceramente sono sorpreso che continui a circolare questa convinzione. Ma davvero credete che ci possa essere un frequentatore del forum, che magari conoscete di persona, in grado di mettere in piedi e soprattutto di sostenere a distanza di un anno una messinscena così colossale...? Eppoi a che scopo? Considerate anche le difficoltà logistiche. Mi riferisco, ad es. a tutte le foto della poldina che ho postato, nella rubrica sugli interni. Chi è, dunque, quel losco individuo che si è autofotografato accanto a due barattoli di vernice blu...? E quello della patente, dove si riconosce il solito individuo a distanza di quasi 20 anni? Poi aggiungerei anche il fatto che finora ho parlato al cell. con due nostri colleghi, anche se per ragioni diverse: uno è hurra.it, Massimo, di Torino, di cui conservo ancora il numero e che mi chiamò ormai parecchi mesi fa, a proposito di un IV° serie giallo, messo in vendita da un tipo di Livorno. L'altro è Frek, con cui abbiamo conversato del più e del meno, giusto per conoscersi anche "di voce". Con chi hanno parlato? Un'altra cosa: ho fornito i miei dati, compreso il num. di cell. a 1) Frank, che mi spedì lo stemma da Bari 2) Fleurdumal, che mi ha inviato il libro di Frank. Se non erro anche Cool dovrebbe averli e, comunque, se non li avesse, li avrà a giorni, visto che mi spedirà gentilmente il filtro dell'olio. Con chi hanno avuto a che fare i succitati signori? Vabbeh, concludo qui, perché non vi vorrei annoiare. Già che ci siamo, colgo l'occasione per augurarvi una fantastica serata di fine stagione. Spero di vederti in foto, a cose fatte... Grazie dell'attenzione.