Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Domenica 2 dicembre
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

trevi27
Utente Master

Lazio

2221 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 13:43:57  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Lo sò che c'è il pranzo di fine anno, peccato.
Comunque per chi come me non ci và, un mio amico mi ha segnalato che i commercianti di via Cola di Rienzo stanno organizzando per il 2 una giornata per promuovere i prodotti italiani e laziali, e vorrebbero organizzare anche una esposizione statica di auto d'epoca.
Ai partecipanti verrebbe offerto poi il pranzo.
Al mio amico è stato proposto di trovare le auto d'epoca, se qualcuno pensa di poter venire dovrebbe comunicarmelo entro domenica, ma solo se è certo al 100% che ci sarà. Se il mio amico per lunedi non saraà in grado do garantirgli un certo numero di macchine si rivolgeranno ad altri. Quindi mi raccomando, segnalatevi solo se siete certi di esserci. Peccato che coincide con il pranzo, altrimenti gli riempivamo tutta via Cola di Rienzo.

Immagine:

27,69 KB

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 15:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
davvero peccato.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000