Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 E' compatibile lo spinterogeno?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 12:06:33  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Signori, apro questo topic per sperare di risolvere un enigma di tipo tecnico. Su "Vendo" Santana ha proposto la vendita di uno spinterogeno che montava il CT 1972. Io sarei interessato all'acquisto ma avrei bisogno di sapere se è compatibile col mio, cioè con quello che ha sotto la Aero1 1983.
Grazie dell'aiuto!

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 12:11:48  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Vedi che spinterogeno hai, se non erro dovresti avere un BOSCH, se anche quello è BOSCH e i codici sono gli stessi senza dubbio lo è!

Il marelli va bene lo stesso ma è particolare più complicato del BOSCH, lo sconsiglio!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 12:44:42  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sinceramente non so che marca sia...

Ma la tua cosa montava di serie...?

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 13:24:20  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Quello che ho vendo è un Bosch 0231129036 che è quello in foto...è sicuramente per GT del 72 (dal quale fu smontato e dove funzionava)....

Immagine:

35,16 KB

Veleno

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 13:42:41  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, benissimo...
A vista sembra molto simile al mio...però non riesco a sbilanciarmi.
Cool...!

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 14:05:50  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
La mia monta Bosch, dovrebbe essere compatibile tranquillamente!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 14:46:40  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sembra quello, dunque...

Immagine:

1,21 KB

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 15:09:49  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Per il depressore? Il III sere ce l'aveva (come l'Alfetta/Giulietta)?
Questo qui ha l'anticipo regolato dalle masse interne ...

Veleno

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 15:29:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
ahia...

Immagine:

2,87 KB

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 15:48:49  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
No il depressore nelle FL 83 non c'è!

Aveva l'anticipo automatico interno come quello, mentre sulle AeroII che erano gia dotate di accensione elettronica senza contatti, c'era il depressore come correttore di anticipo automatico!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 16:20:05  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Allora, lo posso prendere...?
Siamo sicuri...?

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 16:21:30  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Great!
Moro verifica solo il codice allora...anche se per farlo dovresti tirarlo via, altrimenti è abbastanza difficile vedere la sigla.
Se vuoi provarlo, ma devi lo stesso smontare il tutto...

Veleno

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 16:22:57  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Stasera posso provare a chiedere all'elettrauto, che oggi spero abbia messo mano alle puntine (che vorrei cambiare).

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 16:37:53  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Si Moro fai leggere il codice, che anche se non fosse identico, non sarà poi un problema, quello spiterogeno sulle FL83, ci va bene e sei a postissimo!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 16:45:45  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ok, vi faccio sapere...
Grazie!
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000