Scherzi a parte, sono in procinto di un restauro completo del mio "giocattolo". Una volta che ho visto il musetto pulito, intendo non più deturpato da quella posticcia targa, non ci dormo più la notte! Quindi chiedo il vostro aiuto. Qual'è, a parer vostro, la migliore posizione della targa anteriore sulla IV serie??? Cosa avete sperimentato? Avete una buona alternativa o la posizione originale è la migliore?
::oppure come la porta qualcunoed altri.....nel bagagliaioa parte gli scherzi senza la targa anteriore acuista una linea incantevole......ovviamente pena una sanzione delle forze dell'ordine
Luigi
Modificato da - motogigio73 in data 21/11/2007 22:47:53
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
forse fai prima a chieder la grazia a san gennaro gigio hahaha
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
personalmente, da sempre, la targa anteriore e relativo portatarga li tengo nel baule..... per le percorrenze su strade particolarmente trafficate, a rischio "alt documenti", monto nella parte anteriore del cofano una targa magnetica.