Causa furto in auto,non ho piu' con me il prezioso cd con le tabelle contenenti i vari dati di identificazione per le ALFA SERIE 105 tratto dal FUSI. Se qualche socio o appassionato frequentatore del FORUM riesce a reperirmele (ovviamente non gratis)ne sarei felice. Grazie
Ciao Lucià, le famose tabelle si trovano sul mio "Fusi dal 1910"? Se si mandami il tuo indirizzo alla mio indirizzo ciro.guarino@atsf.it che ti spedisco un dvd con il Fusi in formato pdf (nun parlà de pagà...!!!) ciao... Ciro
Grazie ragazzi e scusate se rispondo in ritardo,ma ho ancora problemi con la linea.Considerando che saro'a Fiuggi, a questo punto posso ritirarla li.Grazie a tutti.
la mia copia che mi avevano inviato via posta non funziona più sono riuscito però a caricarla sul disco fisso del mio pc dell'ufficio se serve mi faccio aiutare dalla collega perchè non sono capace da solo e ne faccio una copia ditemi voi se serve
io porto anche copia del dvd che mi ha dato Frank sulla storia dell'alfa romeo . molto bello. Gabriele posso fartene io copia sentiamoci per la consegna.