ecco perche sta discussione si allungava...complimenti!!
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
il pneumatico con sigla 155 R15 con quale potrebbe essere sostituito con 155/65 R 15 o 155/80 R 15 ?
Carlo i pneumatici nella misura 155 R15 e 155/80 R15 sono gli stessi, in effetti è solo una questione di indicazione riferita a diverse epoche di produzione. Per questo nel caso del 155R15, il rapporto in percentuale tra larghezza battistrada e altezza del fianco pneumatico ( /80) è semplicemente sottointeso. Le gomme del tempo erano tutte /80, poi quando sono stati prodotti i primi pneumatici a fianco ribassato è stato necessario specificare la misura per intero
ok grazie . penso che li comprerò tramite gommadiretto perchè i firestone (che ho sulle altre auto con soddisfazione)non li fabbrica più e i michelin sono troppo cari.
Acquistati oggi i pneumatici da gommadiretto marca Toyo 155r15 81S. spero mi arrivino in settimana
purtroppo l'auto è ancora in manutenzione con 2 dita di polvere . le poche foto che ho, sono quelle fatte per l'assicurazione e comunque non sono belle. in settimana conto di rimpossessarmi dell'auto e di fare qualche foto decente. comunque per non sembrare presuntuoso e abusando del forum ecco una anteprima non tanto bella (intendo come foto). ..Lo stemma che manca con scritta Milano è stato recuperato ma non ancora montato.
Immagine: 53,93 KB
SOCIO N. 800
Modificato da - cfransv in data 24/11/2007 22:06:47
una scalinoooooooooooo apperòòòòòòòòò complimentoniiiiiii
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Mi associo ai complimenti! Il colore, ovviamente, mi entusiasma... Io mi chiedo: ma come mai su macchine di questo livello, c'erano pneumatici così sottili? Il discorso vale anche per altri modelli sportivi (vedi le Giulia stesse, che avevano le 165...). Ma delle belle 185 no...?
Mauro non ho dubbi che prima o poi avrai nel tuo harem alfistico anche uno scalino. se si tratta solo di provarla come dicono a bari .."a disposizione" comunque se ti interessa ci potrebbe essere un un Gtj 1300 scalino con prezzo interessante.
SOCIO N. 800
Modificato da - cfransv in data 25/11/2007 22:33:44
Carlo, sembra davvero messo molto bene, anche di carrozzeria. Gli interni sono fantastici. E' originale quel colore? Se puoi, posta altre (tantissime...!) foto. Ci sono morto dietro a uno scalino così, quando ero giovine...