Cfransv, passo dal Forum dopo diversi giorni di assenza e guarda che vedo! Complimenti, dalla foto sembra proprio uno Scalino ben tenuto. Anche il colore è molto elegante.
Carlo è molto simile alle foto che ti ho mandato Solo che la tua è inizio '67, quella lì è fine. Per cui la tua non ha il servofreno E' lo stesso colore dell'osso che ho
Carlo è molto simile alle foto che ti ho mandato Solo che la tua è inizio '67, quella lì è fine. Per cui la tua non ha il servofreno E' lo stesso colore dell'osso che ho
il colore dovrebbe essre lo stesso ovvero blu medio. la mia è di agosto 07 ed ha il servofreno. per caso sapresti indicarmi se il filtro dell'aria era a proboscide come quello della giulia o gtj I versione?
nell agosto '67 non montava il servofreno. Forse sulla tua è stato messo successivamente. Il modello con il servofreno uscì nel ottobre del '67 aveva il volante a 2 razze. praticamente quella che ti ho mandato le foto. Nel '67 tutte avevano il filtro a proboscide.
Controlla i numeri seriali del motore e del telaio con quelli del Fusi.
Ti spedisco le copie delle prove estratte dai fascicoli di quattroruote.
Modificato da - Zenzero in data 28/11/2007 14:54:24
Mi associo ai complimenti; ammazza che bella! E che interni! Pensa quando è in moto che suono di aspirazione e di scarico! Si possono vedere altre foto? Ciao Alessandro
@carlo il seriale della vettura dovrebbe essere compreso fra 1203176 e 1215542. Il motore invece con il seriale sotto i carburatori e non sulla campana della frizione deve essre compreso fra 03707 e 16544
@carlo il seriale della vettura dovrebbe essere compreso fra 1203176 e 1215542. Il motore invece con il seriale sotto i carburatori e non sulla campana della frizione deve essre compreso fra 03707 e 16544
@luigi se la prendo mi spennano
interessa un 1750 GTV anno 69 prima serie ???
Si !
2000 veloce America 1979 2000 IV serie 2000 berlina 1972