Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Motore
 Considerazioni sul Filtro olio motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 21:01:01  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Filtro arrivato (un grazie davvero speciale al grande Cool...!), olio cambiato e tutto ok.
P.S. Non mi ricordavo che ci volessero ben 6,5 litri...
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 08:06:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Citazione:

Renzo, sulla spider monto anch'io il Bosch, che trovi alla Migros o al Jumbo, senza problemi, e che va bene. Sulla X 1/9 invece ho un Tecnocar, pure acquistato come giacenza di magazzino. Non mi posso lamentare e svolge il suo lavoro senza nessuna difficoltà.

Enrico, il tipo con il codice che vedi, non lo trovo ne' alla Migros ne' al Jumbo; mi sai dire il codice di quello che monti tu? Grazie

Bosch, codice 313. Lo trovi al Jumbo.

Grazie Enrico!!

Renzo, scusa, ho ancora verificato, il 313 è quello del 124 Spider ... che figura di m
Comunque se vai al Jumbo, vedrai che dove ci sono i filtri hanno un catalogo con tutte le referenze: ti conviene guardare direttamente sul catalogo Bosch.

Loud pipes save lifes

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 08:40:16  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
grazie, Enrico; ho gia' verificato; direi che il 313 va bene per i 2000 dalla 3a serie; per il 2000 CT ho visto qual'e' quello giusto.

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 09:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

grazie, Enrico; ho gia' verificato; direi che il 313 va bene per i 2000 dalla 3a serie

Allora non ero così fuori strada. Ho verificato prima alla Migros, e mi sembrava di avere visto il codice 313. Poi ieri in cantina ho nuovamente controllato sui filtri che ho, ma il 313 era marcato solo per il 124 spider ... o mi sta venendo l'alzheimer?

Loud pipes save lifes

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 11:26:27  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

grazie, Enrico; ho gia' verificato; direi che il 313 va bene per i 2000 dalla 3a serie

Allora non ero così fuori strada. Ho verificato prima alla Migros, e mi sembrava di avere visto il codice 313. Poi ieri in cantina ho nuovamente controllato sui filtri che ho, ma il 313 era marcato solo per il 124 spider ... o mi sta venendo l'alzheimer?

Alla Migros, nel catalogo filtri Bosch (appeso vicino ai filtri), pagina AlfaRomeo:
cod 231 Spider 2000 mod. 105
cod 313 Spider 2000 i.e. mod.105

per cui il mio e' il cod 231. (non ho guardato ne' per spider Fiat, ne' per icsprimosettembre!!!)

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 14:04:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Che bello ... non soffro d'alzheimer

Loud pipes save lifes
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000