.....e che te devo di'......siamo a Roma dal mattino io lo Sfizzero,Francesco Macario ,Renzo e Saida,al pomeriggio ci raggiunge Skipper e Valeria........per il resto improvvisiamo
per raccogliere JL se vuoi, dall'autostrada esci sul GRA, direzione Appia/Ciampino; all'uscita sull'Appia un KM e arrivi. Altrimenti fagli prendere un "Ricordi".......
.....e che te devo di'......siamo a Roma dal mattino io lo Sfizzero,Francesco Macario ,Renzo e Saida,al pomeriggio ci raggiunge Skipper e Valeria........per il resto improvvisiamo
E' che non so se vengono tutti in aereo e a quale aeroporto scendono ,e come avete intenzione di muovervi ; tu hai la Giulia ma mica li spupazzi da solo? io c'ho la berlina sui cavalletti
2000 veloce America 1979 2000 IV serie 2000 berlina 1972
..appuntamento all'autohotel ore 10,30 con J-L che per cambio programma scende in duetto,lo posa li' e sale con me e Francesco in Giulia,anche Renzo e Saida potrebbero venire in auton con me
..appuntamento all'autohotel ore 10,30 con J-L che per cambio programma scende in duetto,lo posa li' e sale con me e Francesco in Giulia,anche Renzo e Saida potrebbero venire in auton con me
E Roberto e Valeria?
2000 veloce America 1979 2000 IV serie 2000 berlina 1972
Mi sarebbe piaciuto cenare o pranzare con voi il sabato, ma dannazione, mi ha colto influenza e mi tocca stare a casa... divertitevi, anche se so che sarà difficile senza di me! ;)