..appuntamento all'autohotel ore 10,30 con J-L che per cambio programma scende in duetto,lo posa li' e sale con me e Francesco in Giulia,anche Renzo e Saida potrebbero venire in auton con me
E Roberto e Valeria?
Noi arriveremo nel tardo pomeriggio, ci raccordiamo telefonicamente strada facendo. Un abbraccio, a più tardi.
Ok.Il nuovo Ct e' quasi presentabile,il trofeo "Duettistadell'anno" e' nel cofano,portero' con me anche la copia numero 1 del giornalino DUETTIAMO anno"96"che terra' a battesimo la nuova edizione curata da Autodelta.A domani.
Io ho le vecchie copie, mi sono servit come spunto per il nuovo. Se il presidente da l'ok le potrei scannerizzare ed inviarle a chi è più esperto di me. Però prima vorrei un parere dallo staff...
Io ho le vecchie copie, mi sono servit come spunto per il nuovo. Se il presidente da l'ok le potrei scannerizzare ed inviarle a chi è più esperto di me. Però prima vorrei un parere dallo staff...
Giampaolo Anche io ne ho qualcuna Addirittura Settembre 1999 A disposizione... Mauro
II Serie 1300 Junior 71 IV Serie 2000 ie. 1992 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB,Immagine: 87,22 KB