Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 mi si è bruciata la lampada anteriore dx..posso...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

poldone
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 11:17:33  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
...approfittarne per sostituire le lampade con lampade nuove, più molderne con migliore illuminazione??

se si, quali?

grazie

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 13:26:48  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Puoi adottare le Philps Vision Plus con attacco H4, 60/55W. Sono eccellenti e le più luminose in assoluto, anche se costano un bel pò. Un gradino sotto hai le Osram Silverstar, comunque molto buone, più economiche ma non hanno la stessa intensità luminosa. Con entrambi i tipi di lampada non corri rischi, sono praticamente come le originali in termini di attacco, assorbimento elettrico e emissione di calore.
In alternativa, puoi mettere 2 relais pilotati dal devio che comandi l'accensione delle lampade (uno per anabagglianti ed uno per gli abbaglianti), così potresti montare lampade più forti (100W), ma personalmente non amo fare tale tipo di modifica poichè si rischia di bruciare le parabole.
Tra le alternative possibili hai anche le lampadine allo Xeno, ma non sono un granchè... hai una luce più bianca che va verso l'azzurrino, ma avendole provate le ho trovate insoddisfacenti.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 14:02:17  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
ah
buono a sapersi
io pure ho una illuminazione un pò bassa
credo dipenda dalle parabole vecchiotte, e sapendo che non potevo modificare le sigle/ W per via di assorbimenti anomali delle lampadine, pensavo di non poter fare nulla per migliorare la situazione
invece leggo con piacere di queste lampadine
grazie coolele

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 14:17:31  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Io uso le Philips Blu vision, sono molto soddisfatto di come illuminano!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

poldone
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 15:11:40  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
grazie...
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000