Autore |
Discussione |
|
poldone
Utente Normale

93 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 11:17:33
|
...approfittarne per sostituire le lampade con lampade nuove, più molderne con migliore illuminazione??
se si, quali?
grazie
|
|
coolele
Utente Master

Lazio
3191 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 13:26:48
|
Puoi adottare le Philps Vision Plus con attacco H4, 60/55W. Sono eccellenti e le più luminose in assoluto, anche se costano un bel pò. Un gradino sotto hai le Osram Silverstar, comunque molto buone, più economiche ma non hanno la stessa intensità luminosa. Con entrambi i tipi di lampada non corri rischi, sono praticamente come le originali in termini di attacco, assorbimento elettrico e emissione di calore. In alternativa, puoi mettere 2 relais pilotati dal devio che comandi l'accensione delle lampade (uno per anabagglianti ed uno per gli abbaglianti), così potresti montare lampade più forti (100W), ma personalmente non amo fare tale tipo di modifica poichè si rischia di bruciare le parabole. Tra le alternative possibili hai anche le lampadine allo Xeno, ma non sono un granchè... hai una luce più bianca che va verso l'azzurrino, ma avendole provate le ho trovate insoddisfacenti. |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! ***SOCIO DCI N° 518*** |
 |
|
conan
Utente Master

Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 14:02:17
|
ah buono a sapersi io pure ho una illuminazione un pò bassa credo dipenda dalle parabole vecchiotte, e sapendo che non potevo modificare le sigle/ W per via di assorbimenti anomali delle lampadine, pensavo di non poter fare nulla per migliorare la situazione invece leggo con piacere di queste lampadine grazie coolele |

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
 |
|
spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 14:17:31
|
Io uso le Philips Blu vision, sono molto soddisfatto di come illuminano! |
 ® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
 |
|
poldone
Utente Normale

93 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 15:11:40
|
grazie... |
 |
|
|
Discussione |