Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> CERCO
 PORTATARGA ANT
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

omar4g
Nuovo Utente

Marche

39 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 19:52:29  Mostra Profilo Invia a omar4g un Messaggio Privato
SALVE A TUTTI... MI DISPIACE MA NON HO MOLTO TEMPO PER PARTECIPARE ALLE DISCUSSIONI... CMQ STAVO CERCANDO UN PORTATARGA ANTERIORE PER IL MIO DUETTO. MI SAREBBE SUFFICENTE ANCHE SOLO LE LINGUETTE CHE FISSANO IL PORTATARGA CON IL PARAURTI... ASPETTO FIDUCIOSO

duetto 1.6 IV serie giallo ginestra
tessera n 672

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 23:32:30  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Salve Omar, Le linguette puoi facilmente realizzarle con le staffe di fissaggio delle autoradio o con comuni staffe già bucate che trovi in ferramenta; dovrai solo modellarle e verniciarle di nero. Per il portatarga puoi usare uno di quelli qualunque che trovi nei ricambi auto o negli ipermercati.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796
Torna all'inizio della Pagina

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 09:52:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Ke io sappia è ancora a listino tra i ricambi AR. Ma i prezzi sono un pò gonfiati

omar4g
Nuovo Utente

Marche

39 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 10:36:08  Mostra Profilo Invia a omar4g un Messaggio Privato
ho provato all'alfa ma mi hanno detto che non e' piu' disponibile!

duetto 1.6 IV serie giallo ginestra
tessera n 672
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000