Ciao a tutti! Sono un nuovo duettista. Presto vi farò conoscere "piombina", che ho appena acquistato da Giorgino. Spendo due parole per ringraziare pubblicamente Giorgino, che si è rivelato oltre ad essere un competentissimo professionista,anche onesto e disponibile. Vi dico questo perchè ho preso l'auto ieri da Roma e l'ho guidata, insieme a mio padre, fino ad Ostuni (prov. Brindisi)...Mi ha chiamato durante il viaggio per sapere come andava! Inoltre mi ha promesso di risolvere un piccolo problemino sulla strumentazione della mia Piombina, anzi, NOSTRA Piombina, dato che l'auto è di mia moglie. Preciso che l'auto di Gianki è stata l'auto del nostro matrimonio e da allora ne abbiamo voluta una, sempre III serie da donare un giorno ai nostri figli. Ringraziamo ancora una volta pubblicamente Giorgino e Gianki che ci hanno permesso di conoscere questo mondo. Presto inseriremo le foto di Piombina e del Duino di Gianki nel giorno del nostro matrimonio. Ciao a Tutti da Danio&Simona!
Mi associo ai ringraziamenti: domenica ho finalmente esaudito il mio sogno di diventare proprietario di un duetto IV serie, preso da Giorgino che ha assecondato ogni mia richiesta (comprese dritte su dove mangiare a Roma). Appena il ragno torna dalla revisione postero' le foto (dopo averlo lucidato debitamente). Ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno consigliato (e sopportato), in particolare Mirella, Fabio, Piol e Luciano.
Un caloroso benvenuto anche da parte mia! Il nomignolo che hai dato alla tua III° serie mi suona...familiare... P.S. Da casa, purtroppo, non posso entrare a controllare l'anno sul link. E' mica una 1983...?
Grazie a tutti! Complimenti Luciano hai indovinato... quasi. E' una 2000 Aero I color canna di fucile metalizzato con interni nocciola. Perchè questo colore??? Produzione Svizzera. OOPS! Mi sono espresso male. Produzione estera... Auto esportata in Svizzera. A proposito mi ha detto Giorgino di sottolineare che il motore fa parte della rimanenza della II serie CT. Mi ha parlato di differenza di KW con i nuovi 2000 per la serie III. CHE COMUNQUE si E' la PIU' bella. Mia moglie ha scelto questa tra un QV rosso del 1988 e una bella IV serie rossa del 1991. E lei voleva il Duino rosso!!! Si è innamorata degli specchietti cromati!!Presto metterò le foto perchè voglio un vivo parere specie sul volante che forse non è proprio di serie.... e sui cerchi in lega che sono diventati l'invidia della mia città. Sono infatti a detta di molti degli storici "millerighe". Io sono un profano di questo gioiellino che io e mia moglie ci siamo regalati. Voglio essere molto attento a parlare per non dire baggianate, ma oltre la garanzia "Giorgino" c'è stato anche un meccanico alfista del mio paese che ha detto che l'auto è originale e meccanicamente perfetta. Non credeva che avessi fatto Roma-Brindisi con 3/4 di serbatoio e che non avessi consumato menneno 100gr di olio. Invece è così. Chiunque abbia consigli da darmi... sono tutt'orecchi. Ad esempio: dove trovo un libretto di istruzioni di questa 2000 Aero I del 1985? Grazie ancora a tutti da me e da mia moglie del benvenuto. Piombina, il nome del duino è un nomignolo che utilizzo simpaticamente con mia moglie quando le faccio capire che a volte è pesantuccia. E... data la prima impressione di guida con quello sterzo durissimo.... beh, le si addiceva.Anche se dopo una giornata con Piombina (l'auto) sto iniziando ad odiare il mio Passat.
okydoky
Modificato da - okydoky in data 01/12/2007 00:16:46
...mi sa tanto che è uguale alla mia (tranne per i Millerighe che forse un giorno trovero pure io)... sarebbe la 4a, che pizza mi si sta inflazionando... Guarda un pò se ti par di riconoscerla...
Immagine: 67,72 KB
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! ***SOCIO DCI N° 518***
Modificato da - coolele in data 01/12/2007 01:50:26
Sembra la gemellina, operò ho imparato a studiare anche io e ho trovato Piombina già censita nel forum. Ancora non sono riuscito a capire di chi fosse. Voglio scusarmi di essermi vantato di possedere i millerighe. Ci siamo un pò tutti fatti prendere dall'emozione Giorgino compreso. Non sono millerighe autentici ma una bellissima imitazione che facevano negli anni '80. Sto cercando di risalire di che marca fossero così giusto per saperne di più e poi vorrei sapere che cosa ne pensate. Comunque "Piombina" credo sia proprio questa che diceva Spiderman:
E che ti dobbiamo dire? Complimentissimi!!! A me quel gommone sembra il santo graal, la fonte della giovinezza, l'arca di noè... (anche perchè come questi ultimi...non si trova!!!)