Signori, vorrei sapere cosa ne pensate a tal proposito, visto che da più parti, ultimamente, si sono sollevate voci di una mia esistenza solo fittizia, in quanto probabile creazione di qualche spiritoso manigoldo, magari forumista Siete gentilmente pregati, dunque, di esprimere, sia in modo sintetico (sì-no), sia in modo analitico (spiegando le motivazioni del voto), la vostra autorevole opinione. Un caloroso "grazie" in anticipo a tutti coloro che vorranno contribuire con la loro gentile collaborazione.
Secondo me esisti, ma sei troppo timido o non ti reputi all'altezza del nostro gruppo, vuoi per persona o per aspetto della tua spider. E allora io ti esorto: osa!!! Siamo tutti qui ad aspettarti a braccia aperte
Anche secondo me esisti. Quello che non capisco è la tua repulsione a farti vedere, magari anche in occasione di manifestazioni al di fuori di quelle organizzate dal DCI o da qualche membro in modo autonomo. Guarda che ci si diverte un sacco
ma dai pure per me esisti eccome il grande morotintoblu quando puoi o vuoi sono sicuro che ci/vi incontreremo/te del resto l'avevano pensato anche del barbaro, in quanto non mi presentavo mai a incontri ecc ma mi sono presentato prima con la moto all'appuntamento di una cena a cui poi non ho partecipato, e poi ho partecipato al pranzo di Montecelio organizzato da Coolele dove ho conosciuto il grande meccanico Pino
Mi rendo conto solo adesso che, rispetto al quesito del titolo, ho invertito le tipologie della risposta, come se avessi chiesto: secondo voi, moroclass esiste o no? Vabbeh, ma vedo che si è capito ugualmente...
Modificato da - moroclass in data 03/12/2007 16:40:18