Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Moroclass una entità virtuale...?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 16:58:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Beh che esisti è evidente...così pure che il non farti mai vedere, il tuo essere assente ad ogni incontro dimostra che hai qualcosa da nascondere. Dipende solo da te. Come dice Enrico...osa!! Altrimenti dai solo la sensazione di essere un pagliaccio che ha molto tempo da perdere. A presto! Spero!!
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 17:01:10  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

SI: 7
NO: 2

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 17:02:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Hai frainteso...finchè non appari per me sei un'entità virtuale e fittizia. Il mio era un NO.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 17:09:55  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da francesco macario

Beh che esisti è evidente...così pure che il non farti mai vedere, il tuo essere assente ad ogni incontro dimostra che hai qualcosa da nascondere. Dipende solo da te. Come dice Enrico...osa!! Altrimenti dai solo la sensazione di essere un pagliaccio che ha molto tempo da perdere. A presto! Spero!!

Beh, però, a rileggere il tuo messaggio, non sembrava...
Comunque, correggo:

SI: 6
NO: 3

P.S. Comunque, non vorrei che venissero confusi due piani di ragionmento. Chi vota deve farlo fidandosi delle sensazioni, positive o negative che siano a prescindere da tutto. Non porre condizioni del tipo: se non ti fai vedere, non esisti e lo sarai solo quando dovessi farti vivo.
Per carità legittimo, ma fuori tema rispetto alla richiesta del sondaggio.
Non so se mi sono spiegato...?

Modificato da - moroclass in data 03/12/2007 17:11:34

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 17:27:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Non credo di essere fuori tema. Le sensazioni del tuo essere "virtuale" sono date dal fatto che sei riluttante a farti vedere. E' ovvio che se per incanto ti manifesterai vorrà dire che mi sono sbagliato e che eri soltanto tanto impegnato. Anche se, vista la tua onnipresenza al forum, non si direbbe.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 17:34:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Insomma, sei in dubbio, ma prevale il no, giusto?
Quello che volevo dire sopra è: il no datomi da chi vota non deve essere una specie di "punizione" di fronte alla mia latitanza, ma la vera convinzione che possa essere un impostore in vena di pagliacciate.

Modificato da - moroclass in data 03/12/2007 17:37:31

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 18:28:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Più che altro mi chiedo Moroclass lavora ???
No perchè per avere medie di postata così alte di tempo libero ne deve avere assai

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 19:06:16  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Per me è un pagliaccio inventato da qualcuno. se hai le ..... presentati ai Sibillini altrimenti taci per sempre. E basta...

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 20:26:06  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Moroclass una entità? Frutto di un astuto burlone in vena di divertirsi? Macchè... a me è sempre sembrato assolutamente sincero nel modo di presentarsi e di affrontare i vari temi che spesso ha proposto. Talvolta anche provocatore, però non in modo gratuito e fine a sé stesso ma con semplicità istintiva e solo per stimolare approfondimenti e così capire meglio i suoi interlocutori. Anche questo sondaggio è una dimostrazione del suo modo di essere. Quindi per me esiste così come appare e, aggiungo, apprezzo i suoi interventi seri. Che voglia o meno partecipare ai raduni è una sua libera scelta, da rispettare anche se non ne spiega le ragioni.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 20:42:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
SI: 7
NO: 3

Autodelta, il tuo voto è un SI o un NO?

Grazie per le parole, Raidino.

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1375 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 20:56:40  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Non lo so se esiste o no ,certamente uno che si domanda e domanda ad altri se esiste o no non sta davvero bene e mi auguro che tutto ciò finisca appena il numeratore dei messaggi torna a zero.
Pazienza che di questo ritmo non ci vorrà molto .

2000 veloce America 1979
2000 IV serie
2000 berlina 1972

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 22:08:33  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Esisti ma solo in quanto alter ego di qualcuno già presente nel forum.

sei un personaggio virtuale a volte simpatico a volte arguto ma spesso anche compassionevole. comunque ci fai dirvertire sei spassoso. e penso che rispondendoti, ti stiamo dando un bella soddisfazione. vieni a qualche nostro incontro e sicuramente ti si amplierà la coscienza .. e pensaci bene forse Mauro non ha torto anche se poi tutto qui è divertimento ..

SOCIO N. 800

Modificato da - cfransv in data 03/12/2007 22:10:27

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 22:30:51  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato

Finche' non vedro', non credero'.... e intanto il contatore va sempre piu' giuuuuuuu

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 23:10:30  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Allora, giusto per cercare di dare un peso "numerico" all'intervento di Mauro (quello di Carlo lo considero un NO), non certo per contestare il suo contenuto, voglio chiarire che il senso di questo topic non è certamente chiedere a voi conferma o meno della mia esistenza; è ovvio. Quanto, piuttosto, quello di capire quanti di voi credono nel fatto che moroclass, cioè io, sia una persona in carne ed ossa distinta da qualunque altro forumista, che, in quel caso, sarebbe solo un burlone e basta.
Si tratta, in altre parole, appunto di un sondaggio.
In attesa di capire, dunque, quale sia il parere di Mauro (ed anche di Autodelta), provvedo adesso ad aggiornare la situazione nota:

SI: 7 (Spiderman, Piripicchio, Conan, Raidino, Enzo, Turborosso, Inqui)
NO: 5 (Riccardone, Marco58, Faber, Francesco Macario, cfransv)

Grazie per la partecipazione.

Modificato da - moroclass in data 04/12/2007 14:03:29

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 23:11:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

certamente uno che si domanda e domanda ad altri se esiste o no non sta davvero bene

Ha detto bene Carlo sei un alter ego, forse di te stesso

Modificato da - Autodelta in data 03/12/2007 23:11:20
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000