scusa Moro, ti posso chiedere perchè hai fatto questo sondaggio? Era così importante? Secondo me se esisti o no come Moro non fa differenza, l'importante che tu sia dei nostri.
Enzo C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo. socio n°583
Caro Enzo, mi sembrava simpatica l'idea di mettere ai voti la mia esistenza... No, scherzi a parte, vorrei capire quanti dei miei colleghi forumisti pensano che moroclass sia solo una montatura di qualche burlone. Visto che, da più parti, si stava levando questa voce. Ma non c'è ne sarcasmo, né irriverente ironia. Solo curiosità. In fondo il forum è anche distensione e relax, no?
Da quanto hai fatto capire più volte, tu vorresti partecipare, ma, per qualche motivo, non sei libero di farlo.
Quindi chi non è libero di fare ciò che vuole, non può ritenersi "vivo" e pertanto io voto "no".
Pipes, avevo chiesto un voto vero, non filosofico. Davvero, ragazzi, fate i bravi: si tratta di un sondaggio. Pipes, allora credi che sia uno del forum sotto mentite spoglie. Ho capito bene? La domanda del topic , infatti, è questa. Non barate, dai... Grazie.
caro Moro, sbaglio ma oltre all'entità sei privato anche dei messaggi? Credo che andando avanti così non riuscirai mai ad arrivare a quota 10.000, forse qualcuno ti sta boicottando?
Enzo C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo. socio n°583
Non sbagli, Enzo... Avevo raggiunto quota 10.000 il 13 novembre scorso ma Faber, in attuazione di voleri ampiamente condivisi (), ha fatto scattare il conto alla rovescia... Dopo qualche giorno è arrivata la rivendicazione di un simile atto terroristico con la dettatura delle condizioni: o ti fai vivo o ti lascio perdere post e a zero ti cancello... Ma ti rendi conto...?
caro Moro, sbaglio ma oltre all'entità sei privato anche dei messaggi? Credo che andando avanti così non riuscirai mai ad arrivare a quota 10.000, forse qualcuno ti sta boicottando?
Beh, in effetti anche a me sembra un abuso. Però, sai, io, come dicevo in altra sede, non sono Socio del Club, quindi ho tutti i motivi per ritenermi solo ospite per gentile concessione dei Gestori del Club, con tutto quello che consegue.
Abbiamo fatto piu' volte raduni nella tua terra: ma perchè non sei venuto? Frequentare il forum così assiduamente, scrivere piu' di 10.000 messaggi è bello ma, non farsi vedere, vuol dire non essere libero e vivo come dice 2pipes. Si capisce che voto NO?