Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Moroclass una entità virtuale...?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 23:15:17  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Quindi è NO...?
o SI'...?
Torna all'inizio della Pagina

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 09:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
scusa Moro, ti posso chiedere perchè hai fatto questo sondaggio? Era così importante? Secondo me se esisti o no come Moro non fa differenza, l'importante che tu sia dei nostri.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 09:52:08  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Caro Enzo, mi sembrava simpatica l'idea di mettere ai voti la mia esistenza...
No, scherzi a parte, vorrei capire quanti dei miei colleghi forumisti pensano che moroclass sia solo una montatura di qualche burlone. Visto che, da più parti, si stava levando questa voce.
Ma non c'è ne sarcasmo, né irriverente ironia. Solo curiosità.
In fondo il forum è anche distensione e relax, no?

P.S. Comunque, grazie Enzo: sei un amico.

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 10:09:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato

Enzo
socio n°583

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 11:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Da quanto hai fatto capire più volte, tu vorresti partecipare, ma, per qualche motivo, non sei libero di farlo.

Quindi chi non è libero di fare ciò che vuole, non può ritenersi "vivo" e pertanto io voto "no".

Immagine:

4,35 KB

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 11:54:21  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Azz JL, come siamo profondi stamattina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 12:04:34  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Da quanto hai fatto capire più volte, tu vorresti partecipare, ma, per qualche motivo, non sei libero di farlo.

Quindi chi non è libero di fare ciò che vuole, non può ritenersi "vivo" e pertanto io voto "no".

Pipes, avevo chiesto un voto vero, non filosofico.
Davvero, ragazzi, fate i bravi: si tratta di un sondaggio.

Pipes, allora credi che sia uno del forum sotto mentite spoglie. Ho capito bene?
La domanda del topic , infatti, è questa.
Non barate, dai...

Grazie.

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 12:23:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
caro Moro, sbaglio ma oltre all'entità sei privato anche dei messaggi? Credo che andando avanti così non riuscirai mai ad arrivare a quota 10.000, forse qualcuno ti sta boicottando?

Enzo
socio n°583

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 12:37:45  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Non sbagli, Enzo...
Avevo raggiunto quota 10.000 il 13 novembre scorso ma Faber, in attuazione di voleri ampiamente condivisi (), ha fatto scattare il conto alla rovescia...
Dopo qualche giorno è arrivata la rivendicazione di un simile atto terroristico con la dettatura delle condizioni: o ti fai vivo o ti lascio perdere post e a zero ti cancello...
Ma ti rendi conto...?

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 12:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
questo non è giusto, quindi credo, se tu me lo consenti, di aprire una discussione sull'argomento, e spero che il presidente faccia la sua parte.

Enzo
socio n°583

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 12:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Enzo

caro Moro, sbaglio ma oltre all'entità sei privato anche dei messaggi? Credo che andando avanti così non riuscirai mai ad arrivare a quota 10.000, forse qualcuno ti sta boicottando?

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 12:59:44  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, in effetti anche a me sembra un abuso. Però, sai, io, come dicevo in altra sede, non sono Socio del Club, quindi ho tutti i motivi per ritenermi solo ospite per gentile concessione dei Gestori del Club, con tutto quello che consegue.

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 13:02:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
A CASA MIA GLI OSPITI GRADITI SI TRATTANO BENE, ANCHE DOPO 3 GIORNI.

Enzo
socio n°583

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 13:11:59  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Anche qui sono stato trattato benissimo per più di un anno.
E' che adesso se so' 'mpuntati...

PLINUS
Utente Medio

Lazio

422 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 13:56:54  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Abbiamo fatto piu' volte raduni nella tua terra: ma perchè non sei venuto?
Frequentare il forum così assiduamente, scrivere piu' di 10.000 messaggi è bello ma, non farsi vedere, vuol dire non essere libero e vivo come dice 2pipes.
Si capisce che voto NO?
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,7 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000