Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Moroclass una entità virtuale...?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 14:02:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Plinus, rifaccio anche a te la domanda rivolta a Pipes e a tutti coloro che, anziché votare, hanno, sia pure legittimamente, espresso il loro disappunto di fronte alla mia mancata partecipazione ai raduni: ritieni, dunque, che sia un cialtrone che si è inventato il personaggio di moroclass?
Magari, un tuo collega di forum che continua a tenere la parte?
E' questo che mi interessa sapere. I commenti, poi, certo, sono ben graditi.

Se ritieni di sì, allora il tuo voto sarà NO.
Se ritieni di no, lo considero come un SI.
Grazie per la collaborazione.

P.S. Mi mancano ancora i voti seguenti: Autodelta, Mauro M., Pipes, Plinus.

Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 14:32:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Per me Moroclass esiste, non è un altro utente, non è un personaggio inventato. Non so perchè non partecipi a nessun evento, ma a questo punto non posso andare oltre al personale dispiacere di non poterlo conoscere. Avrà i suoi motivi.

O no?

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 14:35:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Per me Moroclass esiste, non è un altro utente, non è un personaggio inventato. Non so perchè non partecipi a nessun evento, ma a questo punto non posso andare oltre al personale dispiacere di non poterlo conoscere. Avrà i suoi motivi.

O no?

Beppe mi hai convinto.

OK. Per me Moro' esiste.

Immagine:

4,35 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 16:08:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Più gli altri 700 iscritti al forum ...

Loud pipes save lifes

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 18:38:27  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Dovrà avere motivi davvero seri per non partecipare di persona. Personalmente non potrei mai rinunciare ad incontrare gli amici, anche per poco tempo. Dopo Fiuggi mi mancate già da matti e mi mancano ancora di più quelli che non ho potuto incontrare.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Modificato da - Frank in data 04/12/2007 18:38:50

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 22:54:16  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
.. Moro credo ti stia divertendo prendendoci ulteriormente in giro. come qualcuno ha detto avrai i tuoi motivi per non farti conoscere di persona,cosa peraltro più che leggittimza. Ciò ti impedisce però di riscuotere la simpatia del forum e il tuo modo di fare sembra più che burlonesco da "appicciafuoco". Credo che la cosa migliore sia quella di non darti soddisfazione con questo sondaggio perchè, comunque tu sia, finchè non ti farai conoscere di persona resterai sempre una figura virtuale e dunque senza nessuna collegamento alla raltà ovvero ai frequentatori di questo forum. Dopo che ti sarai fatto conoscere, ma secondo me non lo farai mai, se vorrai soddisfare la tua vanità, potremo aprire un sondaggio per sapere se riscuoti la simpatia dei forummisti.
...E poi alla fine di tutto che ci frega se esisti o no ? quale simpatico giullare (questo è quello che rischi di diventare)del forum sarai sempre benevolmente accettato.

SOCIO N. 800

Modificato da - cfransv in data 04/12/2007 22:57:41

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 00:26:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato

Inqui Socio DCI n. 779

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 09:39:59  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

.. Moro credo ti stia divertendo prendendoci ulteriormente in giro. come qualcuno ha detto avrai i tuoi motivi per non farti conoscere di persona,cosa peraltro più che leggittimza. Ciò ti impedisce però di riscuotere la simpatia del forum e il tuo modo di fare sembra più che burlonesco da "appicciafuoco". Credo che la cosa migliore sia quella di non darti soddisfazione con questo sondaggio perchè, comunque tu sia, finchè non ti farai conoscere di persona resterai sempre una figura virtuale e dunque senza nessuna collegamento alla raltà ovvero ai frequentatori di questo forum. Dopo che ti sarai fatto conoscere, ma secondo me non lo farai mai, se vorrai soddisfare la tua vanità, potremo aprire un sondaggio per sapere se riscuoti la simpatia dei forummisti.
...E poi alla fine di tutto che ci frega se esisti o no ? quale simpatico giullare (questo è quello che rischi di diventare)del forum sarai sempre benevolmente accettato.

Carlo, intervengo solo per precisare che questo topic non vuole essere una verifica dell'indice di gradimento di me nell'animo dei mei colleghi forumisti.
Ripeto: è solo un sondaggio mirato e ristretto solo al tema in questione (che non starò a ripetere, perché penso di averlo già detto).
Grazie della collaborazione.

Modificato da - moroclass in data 05/12/2007 09:42:06

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 09:51:44  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

SI: 9 (Spiderman, Piripicchio, Conan, Raidino, Enzo, Turborosso, Inqui, Piol, 2Pipes)
NO: 5 (Riccardone, Marco58, Faber, Francesco Macario, cfransv)

Frank, il tuo voto lo posso considerare un SI...?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 09:54:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Più gli altri 700 iscritti al forum ...

Sì, sì, certo...!
Ho citato loro, perché hanno espresso il loro pensiero ma non sono riuscito a capire se votano SI o NO...

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 10:38:23  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:

SI: 9 (Spiderman, Piripicchio, Conan, Raidino, Enzo, Turborosso, Inqui, Piol, 2Pipes)
NO: 5 (Riccardone, Marco58, Faber, Francesco Macario, cfransv)

Frank, il tuo voto lo posso considerare un SI...?

Io direi un NI! Occorre prima o poi risolvere questa strana questione.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 11:08:12  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
...
Ok...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 11:13:47  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, comunque, mi rendo conto che il topic, nato per una mera questione legata al sondaggio nudo e crudo, grazie ai vostri commenti, di varia natura e tenore, sta prendendo una piega, che ritengo molto positiva.
Insomma, non lo trovo fine a se stesso, ma è costruttivo.
Almeno per me.
Grazie, dunque, della vostra preziosa partecipazione.

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 11:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
CI MANCHEREBBE.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 11:46:30  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Rileggendo l'intervento di Plinus, mi rendo conto che era stato chiaro in merito alla risposta (NO). Inoltre vanno segnati anche gli indecisi.

NO: 6 (Riccardone, Marco58, Faber, Francesco Macario, cfransv, PLINUS)
NON SO: 3 (Mauro M., Autodelta, Frank).

Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000