Plinus, rifaccio anche a te la domanda rivolta a Pipes e a tutti coloro che, anziché votare, hanno, sia pure legittimamente, espresso il loro disappunto di fronte alla mia mancata partecipazione ai raduni: ritieni, dunque, che sia un cialtrone che si è inventato il personaggio di moroclass? Magari, un tuo collega di forum che continua a tenere la parte? E' questo che mi interessa sapere. I commenti, poi, certo, sono ben graditi. Se ritieni di sì, allora il tuo voto sarà NO. Se ritieni di no, lo considero come un SI. Grazie per la collaborazione.
P.S. Mi mancano ancora i voti seguenti: Autodelta, Mauro M., Pipes, Plinus.
Per me Moroclass esiste, non è un altro utente, non è un personaggio inventato. Non so perchè non partecipi a nessun evento, ma a questo punto non posso andare oltre al personale dispiacere di non poterlo conoscere. Avrà i suoi motivi.
Per me Moroclass esiste, non è un altro utente, non è un personaggio inventato. Non so perchè non partecipi a nessun evento, ma a questo punto non posso andare oltre al personale dispiacere di non poterlo conoscere. Avrà i suoi motivi.
Dovrà avere motivi davvero seri per non partecipare di persona. Personalmente non potrei mai rinunciare ad incontrare gli amici, anche per poco tempo. Dopo Fiuggi mi mancate già da matti e mi mancano ancora di più quelli che non ho potuto incontrare.
.. Moro credo ti stia divertendo prendendoci ulteriormente in giro. come qualcuno ha detto avrai i tuoi motivi per non farti conoscere di persona,cosa peraltro più che leggittimza. Ciò ti impedisce però di riscuotere la simpatia del forum e il tuo modo di fare sembra più che burlonesco da "appicciafuoco". Credo che la cosa migliore sia quella di non darti soddisfazione con questo sondaggio perchè, comunque tu sia, finchè non ti farai conoscere di persona resterai sempre una figura virtuale e dunque senza nessuna collegamento alla raltà ovvero ai frequentatori di questo forum. Dopo che ti sarai fatto conoscere, ma secondo me non lo farai mai, se vorrai soddisfare la tua vanità, potremo aprire un sondaggio per sapere se riscuoti la simpatia dei forummisti. ...E poi alla fine di tutto che ci frega se esisti o no ? quale simpatico giullare (questo è quello che rischi di diventare)del forum sarai sempre benevolmente accettato.
SOCIO N. 800
Modificato da - cfransv in data 04/12/2007 22:57:41
.. Moro credo ti stia divertendo prendendoci ulteriormente in giro. come qualcuno ha detto avrai i tuoi motivi per non farti conoscere di persona,cosa peraltro più che leggittimza. Ciò ti impedisce però di riscuotere la simpatia del forum e il tuo modo di fare sembra più che burlonesco da "appicciafuoco". Credo che la cosa migliore sia quella di non darti soddisfazione con questo sondaggio perchè, comunque tu sia, finchè non ti farai conoscere di persona resterai sempre una figura virtuale e dunque senza nessuna collegamento alla raltà ovvero ai frequentatori di questo forum. Dopo che ti sarai fatto conoscere, ma secondo me non lo farai mai, se vorrai soddisfare la tua vanità, potremo aprire un sondaggio per sapere se riscuoti la simpatia dei forummisti. ...E poi alla fine di tutto che ci frega se esisti o no ? quale simpatico giullare (questo è quello che rischi di diventare)del forum sarai sempre benevolmente accettato.
Carlo, intervengo solo per precisare che questo topic non vuole essere una verifica dell'indice di gradimento di me nell'animo dei mei colleghi forumisti. Ripeto: è solo un sondaggio mirato e ristretto solo al tema in questione (che non starò a ripetere, perché penso di averlo già detto). Grazie della collaborazione.
Modificato da - moroclass in data 05/12/2007 09:42:06
Beh, comunque, mi rendo conto che il topic, nato per una mera questione legata al sondaggio nudo e crudo, grazie ai vostri commenti, di varia natura e tenore, sta prendendo una piega, che ritengo molto positiva. Insomma, non lo trovo fine a se stesso, ma è costruttivo. Almeno per me. Grazie, dunque, della vostra preziosa partecipazione.