Bravissimo moro hai indovinato. Ma lo sai che ad alcuni di noi era balenata l'idea qualche tempo fa, di fare un salto in Toscana? Avremmo fatto bene? Ripeto: la cosa piu' bella tra noi del forum è quando ci incontriamo, quando discutiamo difronte ai nostri gioielli.
Quindi, devo dedurre dal tuo voto (credi che sia solo una invenzione di qualcuno), che il giro in Toscana sarebbe stato un sopralluogo per avere conferma della mia non-esistenza... Giusto?
No, vabbeh, l'ho detto senza ironia, solo per far ritornare i messaggi nei binari della logica del sondaggio. Comunque non mi dispiace che il topic, ormai abbia preso un'altra piega.
Moro, propongo che una delegazione di forumisti faccia un salto a Cecina, una domenica, a farti "ciao" affacciato alla finestra: non c'e' scusa che tenga. Potrai avere tutti i vincoli di questo mondo, ma un saluto dalla finestra nulla puo' impedirtelo...
A More',che hai deciso?Non avrai mica intenzione di bombardarci il sito con altri 10000 messaggi senza avere la gioia di farti una scorrazzata in spider insieme a noi o una bella mangiata e bevuta tra Duettisti.(sempre ammesso che la cosa ti faccia piacere) Tra l'altro se non esistessi saresti un bello psicopatico visto quello che hai combinato agli interni di quell'Aero1 solo per spacciarti Duettista.
ATra l'altro se non esistessi saresti un bello psicopatico visto quello che hai combinato agli interni di quell'Aero1 solo per spacciarti Duettista.
Luciano, ecco, così hai offeso Moro' ... è sparito! E' tutto il giorno che non scrive o non da una spruzzatina di blù sul forum E adesso noi altri chi pigliamo in giro?