A More',che hai deciso?Non avrai mica intenzione di bombardarci il sito con altri 10000 messaggi senza avere la gioia di farti una scorrazzata in spider insieme a noi..
Eccomi, scusate il ritardo... Luciano, le tue belle parole mi toccano su corde molto sensibili a suonare. In effetti, è come hai detto tu: forse non ci crederete, ma è sempre più presente dentro di me il pensiero di come sarà emozionante il momento in cui vi incontrerò. Se penso a tutte le cose che ci dobbiamo dire...! Senza contare, ovviamente, tutte le manifestazioni di gioiosa ed estroversa esplosione di cordialità e simpatia che si verificherebbero... Almeno da parte mia ne avreste, visto che, anche se forse vi parrà strano, ma vi considero delle presenze sempre più importanti della mia vita. L'unica cosa certa che vi posso dire, però, è che mi sento sempre più vicino alla meta. Sto avendo dei segnali promettenti ed incoraggianti di miglioramento della situazione. Io spero che entro il 2008 il tanto atteso momento potrà arrivare. E scusate ancora una volta se non posso dilungarmi nei dettagli. Vi chiedo, pertanto, ancora un'altro pò di pazienza, perché, secondo me, anticipare i tempi sarebbe deleterio, per tutti. Quando vi potrò spiegare tutto, sarà tutto molto più chiaro anche per voi. Grazie davvero delle vostre attenzioni, che continuo a ritenere immeritate, anche perché, vi sembrerà strano o incredibile ma il mio ruolo preferito nella vita e dunque anche qui è quello non di protagonista, di "favorito dai pronostici", ma quello di outsider. Io mi sento molto più a mio agio nel cosiddetto anonimato. E' così, infatti, che posso continuare il mio entusiasmante cammino di evoluzione. Grazie di nuovo a tutti. P.S. A proposito (dopo il virtuale voto di Luciano):
SI: 10 (Spiderman, Piripicchio, Conan, Raidino, Enzo, Turborosso, Inqui, Piol, 2Pipes, Luciano) NO: 6 (Riccardone, Marco58, Faber, Francesco Macario, cfransv, PLINUS) NON SO: 3 (Mauro M., Autodelta, Frank).
Modificato da - moroclass in data 10/12/2007 08:40:07
Eccomi, scusate il ritardo... Luciano, le tue belle parole mi toccano su corde molto sensibili a suonare. In effetti, è come hai detto tu: forse non ci crederete, ma è sempre più presente dentro di me il pensiero di come sarà emozionante il momento in cui vi incontrerò. Se penso a tutte le cose che ci dobbiamo dire...!]
Secondo me le cose te le dirà solo lui quando avrà visto la tua spider ... e non è detto che siano solo complimenti Bentornato Moro': cominciavo a pensare che oltra a farti rubare l'apparecchio fotografico, ti avessero pure rubato il PC
L'unica cosa certa che vi posso dire, però, è che mi sento sempre più vicino alla meta. Sto avendo dei segnali promettenti ed incoraggianti di miglioramento della situazione. Io spero che entro il 2008 il tanto atteso momento potrà arrivare.
Finalmente ti liberano? Solo i w-e, solo con la condizionale e per buona condotta, oppure definitivamente?
Eccomi, scusate il ritardo... Luciano, le tue belle parole mi toccano su corde molto sensibili a suonare. In effetti, è come hai detto tu: forse non ci crederete, ma è sempre più presente dentro di me il pensiero di come sarà emozionante il momento in cui vi incontrerò. Se penso a tutte le cose che ci dobbiamo dire...!]
Secondo me le cose te le dirà solo lui quando avrà visto la tua spider ... e non è detto che siano solo complimenti Bentornato Moro': cominciavo a pensare che oltra a farti rubare l'apparecchio fotografico, ti avessero pure rubato il PC
Come la vuole vedere...? Credevo che fossero sufficienti le...foto...
L'unica cosa certa che vi posso dire, però, è che mi sento sempre più vicino alla meta. Sto avendo dei segnali promettenti ed incoraggianti di miglioramento della situazione. Io spero che entro il 2008 il tanto atteso momento potrà arrivare.
Finalmente ti liberano? Solo i w-e, solo con la condizionale e per buona condotta, oppure definitivamente?
Quando mi sarò liberato, sarò libero per sempre...
Ho fatto bene a smettere, perché, fumandone così poche ero convinto di poterne fare a meno quando volevo. E, invece, mi ci stavo attaccando come un vero fumatore. Tant'è vero che, per i primi tempi, dopo aver smesso, me le sognavo anche di notte quelle 4-5 sigarette...!
Modificato da - moroclass in data 10/12/2007 11:22:10