Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Moroclass una entità virtuale...?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 11:39:30  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, infatti...
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:18:57  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
ciao Moro

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:29:17  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Grande Conan...!

Immagine:

20,26 KB

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:33:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Enzo

se vuoi ci sono sempre io.

E chi sei tu? Il suo alter ego??

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:41:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

L'unica cosa certa che vi posso dire, però, è che mi sento sempre più vicino alla meta. Sto avendo dei segnali promettenti ed incoraggianti di miglioramento della situazione. Io spero che entro il 2008 il tanto atteso momento potrà arrivare.

Finalmente ti liberano? Solo i w-e, solo con la condizionale e per buona condotta, oppure definitivamente?

E lo potevi dire dall'inizio che eri in carcere...allora ci vediamo quando esci nel 2008!!

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:42:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

L'unica cosa certa che vi posso dire, però, è che mi sento sempre più vicino alla meta. Sto avendo dei segnali promettenti ed incoraggianti di miglioramento della situazione. Io spero che entro il 2008 il tanto atteso momento potrà arrivare.

Finalmente ti liberano? Solo i w-e, solo con la condizionale e per buona condotta, oppure definitivamente?

Quando mi sarò liberato, sarò libero per sempre...

Ma non è che sei costipato....Vero?!

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:43:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Enzo

spero che adesso sogni qualcos'altro.

Stai attento...è capace che sogna a te?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:46:37  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

Immagine:

1,25 KB

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 17:19:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da francesco macario

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Quando mi sarò liberato, sarò libero per sempre...

Immagine:

4,35 KB

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 01:36:45  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

E lo potevi dire dall'inizio che eri in carcere...allora ci vediamo quando esci nel 2008!!

Moro, ti vengo a portare le arance...
Sempre che tu sia ancora interessato a diventare Duettista Junior...

Modificato da - faber in data 19/12/2007 01:40:02

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 08:30:47  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Grazie del pensiero...

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 10:49:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Moro, ti vengo a portare le arance...
Sempre che tu sia ancora interessato a diventare Duettista Junior...

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 10:53:53  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
...non c'è nulla da ridere...

Immagine:

1,31 KB

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 11:45:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
CARO MORO, TI RICORDO SEMPRE CHE IO SONO SEMPRE DALLA TUA.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 11:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

...non c'è nulla da ridere...

Immagine:

1,31 KB

Immagine:

3,72 KB

Scusa.

Immagine:

4,35 KB
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000