Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Libri, articoli, siti, curiosità
 Automobilsimo d'Epoca n 33
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

il capitano
Utente Senior

Lazio

1665 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 16:09:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
io aspetto con tranquillità che mi arrivi la mia copia in abbonamento

il capitano
Torna all'inizio della Pagina

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 17:13:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Beh, sai, Automobilismo d'Epoca è un pò un corno che faccio a Ruoteclassiche...

P.S. Spid., sei menzionato anche te nel trafiletto sul D.C.I....!

Non ci credo
Quanto a Ruoteclassiche, considerato che continuano a scadere con articoletti sempre più leggerini, sempre più foto e meno testo, sempre più blà blì e blà blà sul proprietario, e su come ha trovato l'auto (ma chi se ne fotte, francamente), e sempre meno notizie storiche e schede tecniche, ho deciso che dall'anno prossimo non lo comprerò più. Le riviste straniere che ricevo a casa per posta, e che sono incomparabili a Ruoteclassiche per spessore e passione, mi hanno convinto della scelta.

Pure io la penso un pò come te, però sono dieci anni che lo compro e per 5 euro (non so se tu lo paghi di più, visto che sei "sfizzero") continuerò a comprarlo. Rimane sempre il riferimento del settore come calendario eventi e materiale storico (ha tutto l'archivio di 4ruote).
Per supplire a quello che hai detto ho avvicinato al buon vecchio RC, Automobilismo d'Epoca che la vedo una bella rivista ma che di strada da fare per arrivare ai livelli che l'appasionato di aspetta ne deve fare ancora assai!

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 18:40:06  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Te la spedisco io...!

Grazie, ma è questione di poco.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 14:03:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Ieri in tutta tranquillità ho letto l'articolo inerente le tre Alfa Romeo esaminate, dire che è interessante è poco. Avevo visto delle foto della Sprint 6C ma non mi immaginavo che fosse allo stadio conclusivo di sviluppo, quindi sarebbe bastato veramente molto poco per avere un altro gioiello da poter sognare nella propria collezione. Sulla 2000Z è stata come un'informazione ex nova e invece sulla 33 la conferma di una vettura straordinaria da sognare

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 14:07:31  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
In effetti, sono rimasto sorpreso che l'Alfa non abbia commercializzato la versione 2000 della Zagato coupé. Magari, senza periscopio...

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 15:00:08  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Ruoteclassiche, Automobilismo d'Epoca, Granturismo (quando esce!!), Practical Classic, Classic Cars e qualche altra...sono le riviste che compro..quelle Inglesi le trovo facilmente a Napoli (edicola fornitissima di fronte il molo Beverello)...ce ne sono anche di Americane...ricordo che quando vivevo a Dublino mi veniva da piangere quando entrando negli stores e vedevo che c'erano almeno 15/20 (ventiiii!) riviste mensili dedicate alle auto d'epoca, molte monotematiche...ma pur sempre venti o più cacchio.!!!!!....
recentemente ho visto una rivista locale (Campana) non l'ho ancora presa, è di un gruppo di appassionati di Caserta, è un formato piccolo ed economico (costa 2euro) ma si vede che è fatta con passione......hanno bisogno oltre che di pubblicità sopratutto chi fornisce loro "materiale editoriale".....li contatterò.....
poi ci sono le riviste tipo Classic Auto Digest, Auto Collezione, etc....e caxxate simili...costano un botto e fanno intendere che le auto d'epoca sono quelle di lusso e ultrasporive, lontane dalle plebee popolari........that's all!......ciao.....

Veleno

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 16:31:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santana

recentemente ho visto una rivista locale (Campana) non l'ho ancora presa, è di un gruppo di appassionati di Caserta, è un formato piccolo ed economico (costa 2euro) ma si vede che è fatta con passione......hanno bisogno oltre che di pubblicità sopratutto chi fornisce loro "materiale editoriale".....li contatterò.....

Io qui a Macerata proprio non ho traccia della rivista di cui parli altrimenti la comprerei non fosse altro per incentivare un mercato editoriale che nel nostro caso è un pò scarno...
Certo gli inglesi an company hanno proprio la filosofia del collezionismo radicata nel DNA, quindi non mi meraviglia che abbiano tante riviste di settore; in Italia le auto euro 0 sono inquinanti e quindi meglio pressarle

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 21:00:58  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, sarebbe interessante averne qualcuna di tutte quelle riviste straniere...
Anche in lingua tedesca ce ne sono molte e di grande pregio...

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 17:10:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
E' vero moro ma io con le lingue Quindi le comprerei per vederne solo le figure come i bambini
Giaà l'ho fatta questa esperienza... rimango fedele alla lingua di Dante

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 17:15:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
alla mia edicola non arriva...

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 17:19:19  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Proverò a cercarne qualcuna in tedesco...

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 17:20:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero 817

alla mia edicola non arriva...

Hai investito su un chioschetto

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1741 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 19:04:43  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Trovate, ne ho preso una copia per me e una per Motogigio.
Se avete problemi a reperirla, posso provarci io.

socio n. 727

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 21:18:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Santa' come e' il nome di questa Casertana?????

Luigi

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 21:42:12  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Posso confermare l'affanno che negli ultimi tempi ha colpito Ruoteclassiche.Posseggo 20 anni di numeri prodotti,e in effetti ultimamente ritengo piu'interessante Automobilismo d'epoca.
Domani cmq li acquistero' tutti e due.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000