Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Visita al Museo Alfa Romeo di Arese - 2 marzo 2008
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 13:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
...............no,no staremo buoni,buoni

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 13:42:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Seeeeeee, se state buoni come quando eravate a casa mia che mi avete svuotato la cambusa, oltre alle bottiglie, e rotto specchi e occhiali, allora stiamo freschi ...

Loud pipes save lifes

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 14:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
...

Luigi

Marco58
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 14:39:09  Mostra Profilo Invia a Marco58 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Seeeeeee, se state buoni come quando eravate a casa mia che mi avete svuotato la cambusa, oltre alle bottiglie, e rotto specchi e occhiali, allora stiamo freschi ...

Henry...........e tu non farli bere,sai che poi diventano pericolosi............

III serie aero2 kitzenderato !

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 14:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
... è che anch'io non riesco a trattenermi, e siccome in compagnia, chi non beve o è un ladro, o è una spia, e siccome io sono al di sopra dei sospetti, beh, ecco ...

Loud pipes save lifes

Marco58
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 15:07:23  Mostra Profilo Invia a Marco58 un Messaggio Privato
........allora non lamentarti...beone...!!!

III serie aero2 kitzenderato !

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 15:20:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

invece del pulmann e' meglio l'auto-Busso

e diteglielo che la battuta è bella altrimenti la continua a dire all'infinito!!!

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 15:22:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

questo vuol dire stare buoni....e tu che credevi???

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 15:23:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
comunque aggiungete anche me nel pullman...l'avevo già scritto ma forse non si era capito.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 15:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da francesco macario

Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

invece del pulmann e' meglio l'auto-Busso

e diteglielo che la battuta è bella altrimenti la continua a dire all'infinito!!!

Oddio quant'è bella la battuta

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 16:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Immagine:

4,35 KB

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 16:46:12  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
-Frank e aquila (con pulman)
-Spiderman (senza pulman)
-2pipes (senza pulman)
-Motogigio (con pulman)
-Ricordi e Signora (con pulman)
-Cfrasv e Signora (con pulman)
-Skipper e Signora (con pulman)
-Autodelta e Signora (con pulman)
-Lorenzotto e accompagnatore (senza pulman)
-Piripicchio e accompagnatore (senza pulman)
-Francescodinapoli e Signora (con pulman)
-Francesco Macario (con pulman)
-Inqui
-Canaro e Signora
-Marco58
-Zac

Solo 12 con pulman????

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Modificato da - Frank in data 06/12/2007 16:47:50

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 17:56:43  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
confermo la mia adesione

SOCIO N. 800

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 19:50:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Intanto sentiamo il costo (di massima) del pullman. Ricordo ci riferirà!
Consera Frank che di tempo ne abbiamo e che molta gente ancora non legge questo post...
Dopo un evento come quello di domenica magari c'è gente che ancora deve accedere e quindi non ha visto la discussione. A Fiuggi parlai con il Magnifico e mi sembra fosse concorde.
Domenica mattina cado a Roma, per motivi familiari, e con l'occasione ne parliamo.

In vista di questo appuntamente ho voluto ignorare l'invito fattomi da un amico per andare al Museo Storico proprio in questi giorni. Ho preso un impegno con voi tutti e voglio rispettarlo

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 20:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
wow quanti ne siamo

Luigi
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000