Seeeeeee, se state buoni come quando eravate a casa mia che mi avete svuotato la cambusa, oltre alle bottiglie, e rotto specchi e occhiali, allora stiamo freschi ...
Seeeeeee, se state buoni come quando eravate a casa mia che mi avete svuotato la cambusa, oltre alle bottiglie, e rotto specchi e occhiali, allora stiamo freschi ...
Henry...........e tu non farli bere,sai che poi diventano pericolosi............
... è che anch'io non riesco a trattenermi, e siccome in compagnia, chi non beve o è un ladro, o è una spia, e siccome io sono al di sopra dei sospetti, beh, ecco ...
questo vuol dire stare buoni....e tu che credevi???
Intanto sentiamo il costo (di massima) del pullman. Ricordo ci riferirà! Consera Frank che di tempo ne abbiamo e che molta gente ancora non legge questo post... Dopo un evento come quello di domenica magari c'è gente che ancora deve accedere e quindi non ha visto la discussione. A Fiuggi parlai con il Magnifico e mi sembra fosse concorde. Domenica mattina cado a Roma, per motivi familiari, e con l'occasione ne parliamo.
In vista di questo appuntamente ho voluto ignorare l'invito fattomi da un amico per andare al Museo Storico proprio in questi giorni. Ho preso un impegno con voi tutti e voglio rispettarlo