Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Motore
 controllo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

asndc
Nuovo Utente


Lazio

29 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 17:31:50  Mostra Profilo Invia a asndc un Messaggio Privato
ciao a tutti
ho preso il mio duino classe 1983 il contachilometri segna un bel 285000 km e quindi di strada la bela ne ha fatta ora quali controlli mi consigliate di fare dopo i normali tagliandi?
quali sono le parti più delicate di questa meravigliosa macchina?

[URL=http://img517.imageshack.us/my.php?image=image00018se9.jpg][/URL]

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 17:37:41  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Il motore gira bene...?
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 18:36:52  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Registrazione punterie con sostituzione della guarnizione del coperchio, sostituzione di tutti i liquidi compreso quello dei freni e di raffreddamento, verifica dischi e pastiglie, sostituzione puntine, condensatore, spazzola dello spinterogeno e candele, verifica dello stato cavi candela, ingrassaggio del manicotto scorrevole tramissione e sostituzione del filtro benzina e filtro aria. Controllo supporti motore, supporti cambio e supporto albero di trasmissione. Se non ha problemi particolari, questo dovrebbe essere pressappoco una serie completa dei controlli e sostituzioni "base" da effettuarsi.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

raidino
Utente Attivo


884 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 19:38:05  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
ATTENZIONE: appena ho aperto il link di asndc l'antivirus ha bloccato lo script con due messaggi di virus del tipo Trojan!!!
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 20:28:59  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 22:06:36  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
E chi lo apre???

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 08:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Io ho aperto il link senza problemi.
Comunque, asndc, oltre a quanto indicato da Cool', potresti ancora verificare la geometria e, soprattutto, non trascurare la scatola dello sterzo, che sicuramente necessiterà di una registrata.




Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

asndc
Nuovo Utente


Lazio

29 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 19:35:09  Mostra Profilo Invia a asndc un Messaggio Privato
trojan?
è un immagine hostata su imageshack....butta il norton :))
la scatola dello sterzo effettivamente è da registrare perchè fa gioco
per il resto i controlli sopra citati credo debbano essere integrati dalla cinghia di distribuzione o no?
quanto costerà lo scherzetto?

[URL=http://img517.imageshack.us/my.php?image=image00018se9.jpg][/URL]
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 19:52:28  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Non c'è cinghia di distribuzione sul Duetto, c'è la catena ma solitamente si sostituisce quando si rifà il motore. Un mecca onesto per tutte le operazioni che ti ho elencato, comprensive di ricambi, ti chiederà più o meno 350 Euro, se non ci sono da sostituire dischi e/o pastiglie, almeno così credo andando a naso.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

zampix
Utente Senior



Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 19:52:45  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
Il motore serie giulia non ha la cinghia di distribuzione ma la catena.

Visto il chilometraggio un controllo alla distribuzione, almeno una registratina al tendicatena, lo farei.

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri
Torna all'inizio della Pagina

zampix
Utente Senior



Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 20:07:08  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
Cool, ci siamo accavallati!!!

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri
Torna all'inizio della Pagina

raidino
Utente Attivo


884 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 20:27:16  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da asndc

trojan?
è un immagine hostata su imageshack....butta il norton :))



Non ti so rispondere sul piano tecnico. L'antivirus è il McAfee vers. 8.0 costantemente aggiornato.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000