Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Evento: Cena e scambio auguri di Natale a Montef. Irpino
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

sergiopasanisi
Utente Medio

Campania

275 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:21:57  Mostra Profilo Invia a sergiopasanisi un Messaggio Privato
io ci sono
Torna all'inizio della Pagina

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:46:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da sergiopasanisi

io ci sono

Sei il solito fortunato...beato te che non hai i turni

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Non vengo, me dispiace, ma sono preoccupato pulire la casa.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 14:04:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Enrico ti potrebbe sostituire.

Immagine:

4,35 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 14:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato

Loud pipes save lifes

Luigi Borzise
Nuovo Utente

Lazio

1 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 19:20:04  Mostra Profilo Invia a Luigi Borzise un Messaggio Privato
Mi spiace ma non posso partecipare per pregressi impegni. Alla prossima. Luigi Borzise

Luigi Borzise

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1741 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 20:18:48  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Siamo:
Francesco Macario
Redpassion
Motogigio
Francesco di Napoli
Sergio Pasanisi
Ragno rosso
Giannida
Turborosso

socio n. 727

turborosso
Utente Attivo

Campania

597 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 08:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turborosso Invia a turborosso un Messaggio Privato
Francesco prova a contattare Mario Sacco!

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 11:17:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
A me piace scherzare...ma ovviamente sarò presente a questa serata...invito pertanto tutti (campani in special modo perchè data la vicinanza non posso mancare) ad essere presenti. Tenete conto che si tratta in primo luogo di un occasione per stare insieme prima delle vacanza di Natale ed in secondo luogo di festeggiare il grande Francesco (duettista dell'anno) che ha pensato bene di offrire la cena a tutti noi. Quindi Vi aspetto numerosi e mi raccomando...senza soldi...tanto offre il grande Francesco.

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 14:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
....aspettiamo di sapere se ci sara' benzina nei nostri serbatoied anche il casello autostradale ......ieri per poco non ci bloccavano, abbiam dovuto zigzagare tra i camionisti imbufaliti e la loro intenzione era chiaramente quella di bloccare anche le auto.

Luigi

turborosso
Utente Attivo

Campania

597 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 14:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turborosso Invia a turborosso un Messaggio Privato
Gigio, benzina a parte, possiamo sempre fare la strada statale

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 15:02:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
appunto............benzina a parte.....da quale parte??'

Luigi

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 15:45:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Comunicazione importante!!! Il Metano non viene trasportato con i camion ma arriva direttamente con le tubazioni alle pompe. Si può viaggiare tranquillamente....naturalmente per chi ha un auto a metano.

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 21:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
...........ok insomma mi vieni a prendere tuho gia' dato fondo alla scorta delle moto ,del duetto e della Giulia

Luigi

turborosso
Utente Attivo

Campania

597 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 21:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turborosso Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

appunto............benzina a parte.....da quale parte??'

Da Via Nazioale delle Puglie, la conosci!
Comunque lo sciopero è finito, probabilmente con un poco di fortuna domani si fa rifornimento

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000