Autore |
Discussione |
poldone
Utente Normale
93 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 09:20:55
|
non avendo libretto uso e manutenzione della mia rossa IV serie....come procedo alla sostituzione delle lampade??
grazie
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 09:41:40
|
1) Sviti la cornice cromata del faro e la esporti.
2) Reperisci le tre viti a croce che tengono il faro in sede, le sviti ed estrai il faro.
3) Rimuovi la guarnizione di gomma che protegge i contatti, sganci le mollette ed estrai la vecchia lampadina.
4) Senza toccare il vetro con le dita, inserisci la nuova lampadina nella sede e la blocchi con le mollette.
5) Rimonti il tutto e verifichi il funzionamento.
Altre domande? |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Marco58
Utente Medio
363 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 10:16:27
|
............la porti dall'elettrauto, gli dai due lire e lo fa lui.....tu non ti sporchi le mani.....non bestemmi e imprechi per mezz'ora perchè hai rovinato la vernice visto che ti è scappato il cacciavite....e tutti vissero felici e contenti....eh....eh.....eh |
III serie aero2 kitzenderato ! |
Modificato da - Marco58 in data 07/12/2007 10:17:05 |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 10:48:02
|
Marco, ma vuoi mettere la soddisfazione? |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Marco58
Utente Medio
363 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 10:50:22
|
quale..........quella di vederti un bel graffio sulla vernice nuova nuoventa vicino al faro....???? |
|
|
poldone
Utente Normale
93 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 10:54:38
|
io ci provo...!!! |
|
|
Marco58
Utente Medio
363 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 11:14:12
|
attento....parlo per sperienza.....buona fortuna !!! |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 11:43:20
|
Poldone, provaci. Non avrai mica le mani di pastafrolla come quelle di Marco ... |
Loud pipes save lifes
|
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 12:04:50
|
Poldone, provaci, provaci (P.S.: a menoche tu non abbia le mani di pastafrolla o le mani sacrileghe!!!!) Ciao Marco... come va???? |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
poldone
Utente Normale
93 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 12:26:50
|
FATTO!!! perfetto!! sono proprio orgoglioso di me stesso...io che non svito una lampadina neanche a casa!!! |
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 12:35:00
|
Citazione: Messaggio inserito da poldone
FATTO!!! perfetto!! sono proprio orgoglioso di me stesso...io che non svito una lampadina neanche a casa!!!
Bravo!! la prossima volta devi fare qualcosa di un po' piu' complesso. E' cosi' che si impara, anche facendo errori, ma alla fine e' piu' appagante e sai cosa e' stato realmente fatto. Se affidi l'auto ad altri, non sai cosa hanno fatto. A volte trovi le sorprese dopo diversi anni, quando rimetti mano ad un lavoro fatto da altri e che non e' in vista!! |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
Marco58
Utente Medio
363 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 12:58:37
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro
FATTO!!! perfetto!! sono proprio orgoglioso di me stesso...io che non svito una lampadina neanche a casa!!!
Bravo!! la prossima volta devi fare qualcosa di un po' piu' complesso. E' cosi' che si impara, anche facendo errori, ma alla fine e' piu' appagante e sai cosa e' stato realmente fatto. Se affidi l'auto ad altri, non sai cosa hanno fatto. A volte trovi le sorprese dopo diversi anni, quando rimetti mano ad un lavoro fatto da altri e che non e' in vista!!
.....eh........eh parli per sperienza ???!! Ciao tutto bene... |
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 13:08:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Marco58
Bravo!! la prossima volta devi fare qualcosa di un po' piu' complesso. E' cosi' che si impara, anche facendo errori, ma alla fine e' piu' appagante e sai cosa e' stato realmente fatto. Se affidi l'auto ad altri, non sai cosa hanno fatto. A volte trovi le sorprese dopo diversi anni, quando rimetti mano ad un lavoro fatto da altri e che non e' in vista!!
.....eh........eh parli per sperienza ???!! Ciao tutto bene...
Esatto!!!!! Come dice anche Grillo....: l'esperienza e' una corba (cesto in genovese) di belini tutti presi in c....lo!!!!! Fanno male e il ricordo rimane! |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 13:43:56
|
Bravo!! la prossima volta devi fare qualcosa di un po' piu' complesso.
Del genere regolazione delle valvole e sostituzione della guarnizione della testa. O preferisci cominciare con la sostituzione della frizione? |
Loud pipes save lifes
|
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 15:46:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Bravo!! la prossima volta devi fare qualcosa di un po' piu' complesso.
Del genere regolazione delle valvole e sostituzione della guarnizione della testa. O preferisci cominciare con la sostituzione della frizione?
meglio: revisione del cambio!!!!! P.S.: ho visto MastroLindo passo-passo all'opera e quindi potrei provare anch'io! |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 08:07:22
|