............la porti dall'elettrauto, gli dai due lire e lo fa lui.....tu non ti sporchi le mani.....non bestemmi e imprechi per mezz'ora perchè hai rovinato la vernice visto che ti è scappato il cacciavite....e tutti vissero felici e contenti....eh....eh.....eh
III serie aero2 kitzenderato !
Modificato da - Marco58 in data 07/12/2007 10:17:05
FATTO!!! perfetto!! sono proprio orgoglioso di me stesso...io che non svito una lampadina neanche a casa!!!
Bravo!! la prossima volta devi fare qualcosa di un po' piu' complesso. E' cosi' che si impara, anche facendo errori, ma alla fine e' piu' appagante e sai cosa e' stato realmente fatto. Se affidi l'auto ad altri, non sai cosa hanno fatto. A volte trovi le sorprese dopo diversi anni, quando rimetti mano ad un lavoro fatto da altri e che non e' in vista!!
FATTO!!! perfetto!! sono proprio orgoglioso di me stesso...io che non svito una lampadina neanche a casa!!!
Bravo!! la prossima volta devi fare qualcosa di un po' piu' complesso. E' cosi' che si impara, anche facendo errori, ma alla fine e' piu' appagante e sai cosa e' stato realmente fatto. Se affidi l'auto ad altri, non sai cosa hanno fatto. A volte trovi le sorprese dopo diversi anni, quando rimetti mano ad un lavoro fatto da altri e che non e' in vista!!
.....eh........eh parli per sperienza ???!! Ciao tutto bene...
.....eh........eh parli per sperienza ???!! Ciao tutto bene...
Esatto!!!!! Come dice anche Grillo....: l'esperienza e' una corba (cesto in genovese) di belini tutti presi in c....lo!!!!! Fanno male e il ricordo rimane!