Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 OK ho in mano le philips vision plus H4...ora?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

poldone
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 09:20:55  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
non avendo libretto uso e manutenzione della mia rossa IV serie....come procedo alla sostituzione delle lampade??

grazie

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 09:41:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
1) Sviti la cornice cromata del faro e la esporti.

2) Reperisci le tre viti a croce che tengono il faro in sede, le sviti ed estrai il faro.

3) Rimuovi la guarnizione di gomma che protegge i contatti, sganci le mollette ed estrai la vecchia lampadina.

4) Senza toccare il vetro con le dita, inserisci la nuova lampadina nella sede e la blocchi con le mollette.

5) Rimonti il tutto e verifichi il funzionamento.

Altre domande?

Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Marco58
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 10:16:27  Mostra Profilo Invia a Marco58 un Messaggio Privato
............la porti dall'elettrauto, gli dai due lire e lo fa lui.....tu non ti sporchi le mani.....non bestemmi e imprechi per mezz'ora perchè hai rovinato la vernice visto che ti è scappato il cacciavite....e tutti vissero felici e contenti....eh....eh.....eh

III serie aero2 kitzenderato !

Modificato da - Marco58 in data 07/12/2007 10:17:05

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 10:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Marco, ma vuoi mettere la soddisfazione?

Loud pipes save lifes

Marco58
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 10:50:22  Mostra Profilo Invia a Marco58 un Messaggio Privato
quale..........quella di vederti un bel graffio sulla vernice nuova nuoventa vicino al faro....????

poldone
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 10:54:38  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
io ci provo...!!!

Marco58
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 11:14:12  Mostra Profilo Invia a Marco58 un Messaggio Privato
attento....parlo per sperienza.....buona fortuna !!!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 11:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Poldone, provaci. Non avrai mica le mani di pastafrolla come quelle di Marco ...

Loud pipes save lifes

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 12:04:50  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Poldone, provaci, provaci (P.S.: a menoche tu non abbia le mani di pastafrolla o le mani sacrileghe!!!!)
Ciao Marco... come va????

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

poldone
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 12:26:50  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
FATTO!!! perfetto!! sono proprio orgoglioso di me stesso...io che non svito una lampadina neanche a casa!!!

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 12:35:00  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poldone

FATTO!!! perfetto!! sono proprio orgoglioso di me stesso...io che non svito una lampadina neanche a casa!!!

Bravo!! la prossima volta devi fare qualcosa di un po' piu' complesso.
E' cosi' che si impara, anche facendo errori, ma alla fine e' piu' appagante e sai cosa e' stato realmente fatto. Se affidi l'auto ad altri, non sai cosa hanno fatto.
A volte trovi le sorprese dopo diversi anni, quando rimetti mano ad un lavoro fatto da altri e che non e' in vista!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Marco58
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 12:58:37  Mostra Profilo Invia a Marco58 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Citazione:

E' cosi' che si impara, anche facendo errori, ma alla fine e' piu' appagante e sai cosa e' stato realmente fatto. Se affidi l'auto ad altri, non sai cosa hanno fatto.
A volte trovi le sorprese dopo diversi anni, quando rimetti mano ad un lavoro fatto da altri e che non e' in vista!!

.....eh........eh parli per sperienza ???!! Ciao tutto bene...

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 13:08:20  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Marco58

Citazione:

Citazione:

.....eh........eh parli per sperienza ???!! Ciao tutto bene...

Esatto!!!!!
Come dice anche Grillo....: l'esperienza e' una corba (cesto in genovese) di belini tutti presi in c....lo!!!!!
Fanno male e il ricordo rimane!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 13:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Del genere regolazione delle valvole e sostituzione della guarnizione della testa. O preferisci cominciare con la sostituzione della frizione?

Loud pipes save lifes

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 15:46:06  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Citazione:

Del genere regolazione delle valvole e sostituzione della guarnizione della testa. O preferisci cominciare con la sostituzione della frizione?

meglio: revisione del cambio!!!!!
P.S.: ho visto MastroLindo passo-passo all'opera e quindi potrei provare anch'io!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 08:07:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Io non ci proverei

Loud pipes save lifes
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000