Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 Rinnovo iscrizione al DCI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Comunicato DCI
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 19:53:58  Mostra Profilo Invia a Comunicato DCI un Messaggio Privato
A seguito dei colloqui intercorsi durante il pranzo di fine anno,e su richiesta dei soci intervenuti,ma anche di coloro che non erano presenti all'incontro,il direttivo DCI ha deciso di confermare la quota di rinnovo al CLUB ad euro 52.00.
Tale decisione come gia' detto in precedenza e' maturata dal volere della maggioranza dei soci,che ritengono tale quota,anche se in parte,essenziale al fine di garantire i molteplici servizi che il CLUB offre al proprio socio.
Grazie.

Luciano Bono.

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 22:34:36  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato

Bravo Luky

Sono felice di contribuire alle iniziative del Club!

Torna all'inizio della Pagina

PLINUS
Utente Medio

Lazio

422 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 13:45:03  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Condivido questa decisione per contribuire piu fattivamente alle iniziative.
Bravo il comitato.

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 15:41:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Quoto!

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 21:00:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da francesco macario

Quoto!

.....non devi quotare......devi cacciare la mano dinto la sacca

Luigi

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 00:27:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Paga e stai zitto!!!

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 20:31:56  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Sono felice anche io , con la mia quota di contribuire alle iniziative del club.

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 22:51:13  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Approvo per il 2008, ma credo che per il 2009 sia lecito un ritocco verso l'alto, anche di poco. 60 per esempio. Per tutti noi 8 Euro sono davvero poca cosa considerando quanto buttiamo via ogni giorno in un rivolo interminabile di ca...te, e non credo dispiaccia a nessuno indirizzarli al nostro Club che tanto ci offre in termini di soddisfazione!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Don Pablo
Utente Medio

Sicilia

302 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 00:31:42  Mostra Profilo Invia a Don Pablo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Approvo per il 2008, ma credo che per il 2009 sia lecito un ritocco verso l'alto, anche di poco. 60 per esempio. Per tutti noi 8 Euro sono davvero poca cosa considerando quanto buttiamo via ogni giorno in un rivolo interminabile di ca...te, e non credo dispiaccia a nessuno indirizzarli al nostro Club che tanto ci offre in termini di soddisfazione!

Mi trovi assolutamente d'accordo

Don Pablo

30,02 KBImmagine:

Socio n° 732

Modificato da - Don Pablo in data 22/12/2007 00:33:54

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1741 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 22:49:30  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Quoto Quoto Quoto...

socio n. 727

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 22:56:25  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Vi prendo in parola allora.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

raffaele
Nuovo Utente

Campania

38 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 13:38:22  Mostra Profilo Invia a raffaele un Messaggio Privato
Acceto, pienamente questa decisione, quota molto onesta per i servizi che offrite,e per la cortesia di tutti voi.

Socio n°784

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 12:02:24  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Vi prendo in parola allora.

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

RatMan
Utente Attivo

Lazio

556 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 15:52:06  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato
A proposito del rinnovo, ma anche della prima iscrizione. E' necessario che indichiate il codice IBAN invece delle vecchie coordinate bancarie. Dal 1/1/2008 diventa obbligatorio per i bonifici.

A proposito della prima iscrizione, navigando nel modulo di iscrizione, nella sezione "Il Club" del sito, c'e' scritto che non è possibile fare nuove iscrizioni. Penso che sia un vecchio messaggio da rimuovere al più presto.

Saluti

Paolo

Duett
Presidente DCI

Lazio

1624 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 17:03:13  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Grazie Paolo, in effetti le nuove iscrizioni riprendono normalmente da gennaio

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 23:46:40  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato

Grazie Rat, ho corretto.

Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000