Ciao Carlo, pochi minuti fa mi sono aggiudicato questo Hellebore. Dovrebbe essere in buone condizioni e mi serve per sostituire quello che ho attualmente sul Duetto, che e' da restaurare. Se ti va bene e puoi aspettare, quando ho effettuato la sostituzione, ti posso dare quello che tolgo dal Duetto. Entrambi sono a calice profondo e diametrop 40 circa. Immagine: 18,17 KB
tessera n. 783 CT/GT 2000 veloce 2CV6SPECIAL 1984
Modificato da - canaro in data 12/12/2007 21:06:58
Ciao Carlo, pochi minuti fa mi sono aggiudicato questo Hellebore. Dovrebbe essere in buone condizioni e mi serve per sostituire quello che ho attualmente sul Duetto, che e' da restaurare. Se ti va bene e puoi aspettare, quando ho effettuato la sostituzione, ti posso dare quello che tolgo dal Duetto. Entrambi sono a calice profondo e diametrop 40 circa.
Renzo ti ringrazio per offerta ma il volante che cerco è differente. è piatto con 3 razze forate e clacson centrale (come dice appunto Frank)
SOCIO N. 800
Modificato da - cfransv in data 12/12/2007 21:41:28
Molto bello. Carlo non dimenticare di dirmi dove posteggi il GT dopo che hai comperato il volante, mi raccomando. A questo punto aspetto a venirla a trovare, mi conviene! ;)
A parte gli scherzi, credo di averne trovato uno nuovo e mai montato su auto, ma ci vogliono 200 Euri circa... ti va bene???
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! ***SOCIO DCI N° 518***
Modificato da - coolele in data 13/12/2007 18:22:23
Molto bello. Carlo non dimenticare di dirmi dove posteggi il GT dopo che hai comperato il volante, mi raccomando. A questo punto aspetto a venirla a trovare, mi conviene! ;)
A parte gli scherzi, credo di averne trovato uno nuovo e mai montato su auto, ma ci vogliono 200 Euri circa... ti va bene???
bellissimo è proprio quello che sto cercando .. ci provo: ho l'ellerbore classico in legno che va bene sul gt con quel cruscotto (tipo quello della foto)non è che che ti interessa uno scambio ovviamente previo opportuno conguaglio?
Immagine: 70,58 KB
SOCIO N. 800
Modificato da - cfransv in data 14/12/2007 15:42:59