Di sicuro un pò per quello e se conosco un pò Frank, direi che non te l'ha consigliata perchè tra quelle citate è l'unica a non essere storica, oltre al fatto che a lui piace molto il coda tronca (e anche a me!!). Se poi è il 2.000 ha l'iniezione e a quel punto perdi anche il 90% della sonorità Alfa anche se diventa un'ottima macchina per l'uso frequente. Per quanto mi riguarda: carburatori d'obbligo!
Di sicuro un pò per quello e se conosco un pò Frank, direi che non te l'ha consigliata perchè tra quelle citate è l'unica a non essere storica, oltre al fatto che a lui piace molto il coda tronca (e anche a me!!). Se poi è il 2.000 ha l'iniezione e a quel punto perdi anche il 90% della sonorità Alfa anche se diventa un'ottima macchina per l'uso frequente. Per quanto mi riguarda: carburatori d'obbligo!
Sicuro, è così; però se uno vuole un duetto come unica auto e pensa di utilizzarla ogni giorno, allora effettivamente il IV serie è la scelta giusta.
io con questa macchina ci devo fare + o - 3000 KM.!! come prima macchina ho una focus td sw del 2000 questa mi serve solo per andare a lavoro(ho un distributore Q8 e sto lì 11 ore al giorno) e per lucidarla in continuazione...
ciao scusa la mia totale ignoranza, ma quanto mi verrebbe effettuare la modifica con il kit Zender??? grazie
Citazione:Messaggio inserito da francesco macario
Citazione:Messaggio inserito da ro
Ciao l'auto è marzo 1989,80000 km,per quanto riguarda i miei gusti, direi che quella coda non è proprio il massimo....per il resto è ok,certo se ci fosse pure l'hardtop...(lo so sto chiedendo un pò troppo per quel prezzo) il prezzo era 6500 e sono riuscito a scendere a 6000, però ho l'opzione fino a domani[quote],quindi ho poco tempo per decidere. HELP!!!HELP!!!HELP!!! Messaggio inserito da moroclass
Perché un terza serie in condizioni quasi perfette a 6.000 mi sembra un ottimo acquisto. Poi, è chiaro, dipende dai gusti che hai. Di che anno è questo Terza serie? Io sono un fan della terza serie, prodotta negli anni 1983-1985.
Comunque la coda del terza serie puoi modificarla con il kit Zender...con lo stesso colore dell'auto. Se Mauro58 allega una foto della sua auto....vedi!!
Ragazzi questo è stato il mio primo giorno nel forum,è stato un piacere conoscervi,adesso devo chiudere. se qualcuno avesse voglia di mandarmi qualche altro consiglio sull'acquisto che devo fare è ben accetto,come sapete ancora sono un'aspirante duettista
La modifica col kit Zender c'è a chi piace e a chi no (io sono un'originalista a tutti i costi e non amo tale kit che trovo inappropriato, ma se lo facevano e se ha avuto così gran successo, evidentemente è valido!). Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 Euro per il kit, più la parcella del carrozziere che deve montarlo, eventualmente effettuarne la stuccatura al cofano e poi verniciare tutto nella tinta appropriata. Tale kit è però poco reperibile ad oggi e in via di esaurimento, perciò quello che chiedono devi sborsare, con ben poca possibilità di trattativa! Il 2a serie è molto bello, poi il colore (che dovrebbe essere avorio) lo trovo molto molto azzeccato per quell'auto: la rende molto elegante.
Io, ro, comunque, se intendi orientarti su un CT, ti consiglio di cercare una cilindrata superiore. Lo spider, secondo me, non è un'auto versione junior. Eppoi, c'è da dire che, con la versione 2.0, hai degli interni molto più affascinanti (ad es. la bellissima consolle). Secondo me, quando siamo alla ricerca di un'auto raffinata come un Duetto, la fretta o la smania (peraltro più che comprensibile), non è una buona consigliera.
Ciao ragazzi,mi avete indirizzato sul II serie (pensavo pure io a questo),ho preso l'appuntamento(mercoledì) per andare a vederlo e spero proprio di prenderlo. Appena ci sono novità vi faccio sapere ciao e grazie di nuovo