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ro
Nuovo Utente


29 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 18:23:32  Mostra Profilo Invia a ro un Messaggio Privato
fuori una...
finora nessuno mi ha consigliato la IV serie(forse però perchè non è in ottime condizioni..)

continuate ragazzi continuate che ne ho proprio bisogno

ro
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coolele
Utente Master


Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 18:44:51  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Di sicuro un pò per quello e se conosco un pò Frank, direi che non te l'ha consigliata perchè tra quelle citate è l'unica a non essere storica, oltre al fatto che a lui piace molto il coda tronca (e anche a me!!). Se poi è il 2.000 ha l'iniezione e a quel punto perdi anche il 90% della sonorità Alfa anche se diventa un'ottima macchina per l'uso frequente. Per quanto mi riguarda: carburatori d'obbligo!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
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inqui
Utente Senior



Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 18:45:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Se riuscissi a postare qualche foto sarebbe meglio.....

io voto per la II serie.....

anche perchè il 1300 è un motore mooolto generoso....





Inqui Socio DCI n. 779




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ro
Nuovo Utente


29 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 18:58:55  Mostra Profilo Invia a ro un Messaggio Privato
ecco la II serie,
purtroppo ho solo questa foto


Immagine:

12,58 KB

ecco la terza:


Immagine:

87,46 KB

ro
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Frank
Utente Master



4234 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 19:00:57  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Di sicuro un pò per quello e se conosco un pò Frank, direi che non te l'ha consigliata perchè tra quelle citate è l'unica a non essere storica, oltre al fatto che a lui piace molto il coda tronca (e anche a me!!). Se poi è il 2.000 ha l'iniezione e a quel punto perdi anche il 90% della sonorità Alfa anche se diventa un'ottima macchina per l'uso frequente. Per quanto mi riguarda: carburatori d'obbligo!



Sicuro, è così; però se uno vuole un duetto come unica auto e pensa di utilizzarla ogni giorno, allora effettivamente il IV serie è la scelta giusta.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796
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Frank
Utente Master



4234 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 19:01:33  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Il II serie però non mi sembra male!

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
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ro
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Inserito il - 13/12/2007 : 19:09:41  Mostra Profilo Invia a ro un Messaggio Privato
io con questa macchina ci devo fare + o - 3000 KM.!!
come prima macchina ho una focus td sw del 2000
questa mi serve solo per andare a lavoro(ho un distributore Q8 e sto lì 11 ore al giorno)
e per lucidarla in continuazione...

ro
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ro
Nuovo Utente


29 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 19:14:57  Mostra Profilo Invia a ro un Messaggio Privato
ciao scusa la mia totale ignoranza, ma quanto mi verrebbe effettuare la modifica con il kit Zender???
grazie
Citazione:
Messaggio inserito da francesco macario

Citazione:
Messaggio inserito da ro

Ciao l'auto è marzo 1989,80000 km,per quanto riguarda i miei gusti, direi che quella coda non è proprio il massimo....per il resto è ok,certo se ci fosse pure l'hardtop...(lo so sto chiedendo un pò troppo per quel prezzo)
il prezzo era 6500 e sono riuscito a scendere a 6000,
però ho l'opzione fino a domani[quote],quindi ho poco tempo per decidere.
HELP!!!HELP!!!HELP!!!
Messaggio inserito da moroclass

Perché un terza serie in condizioni quasi perfette a 6.000 mi sembra un ottimo acquisto.
Poi, è chiaro, dipende dai gusti che hai.
Di che anno è questo Terza serie?
Io sono un fan della terza serie, prodotta negli anni 1983-1985.


Comunque la coda del terza serie puoi modificarla con il kit Zender...con lo stesso colore dell'auto. Se Mauro58 allega una foto della sua auto....vedi!!


ro

Modificato da - ro in data 13/12/2007 19:17:12
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ro
Nuovo Utente


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Inserito il - 13/12/2007 : 19:22:29  Mostra Profilo Invia a ro un Messaggio Privato
Ragazzi questo è stato il mio primo giorno nel forum,è stato un piacere conoscervi,adesso devo chiudere.
se qualcuno avesse voglia di mandarmi qualche altro consiglio sull'acquisto che devo fare è ben accetto,come sapete ancora sono un'aspirante duettista

a domani
ciao ciao ciao


ro
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Mauro.m
Utente Senior


Lazio

1375 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 19:27:35  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
II serie senza dubbio (per pochi km l'anno ),se poi riesci a farla vedere da uno pratico che ti da l'OK ,hai fatto pure un affare

2000 veloce America 1979
2000 IV serie
2000 berlina 1972
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Frank
Utente Master



4234 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 19:29:27  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Quoto. Se quello è il chilometraggio, allora non ci sono dubbi. Devi solo essere sicuro della bontà del pezzo.

Frank

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coolele
Utente Master


Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 19:56:39  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
La modifica col kit Zender c'è a chi piace e a chi no (io sono un'originalista a tutti i costi e non amo tale kit che trovo inappropriato, ma se lo facevano e se ha avuto così gran successo, evidentemente è valido!). Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 Euro per il kit, più la parcella del carrozziere che deve montarlo, eventualmente effettuarne la stuccatura al cofano e poi verniciare tutto nella tinta appropriata. Tale kit è però poco reperibile ad oggi e in via di esaurimento, perciò quello che chiedono devi sborsare, con ben poca possibilità di trattativa! Il 2a serie è molto bello, poi il colore (che dovrebbe essere avorio) lo trovo molto molto azzeccato per quell'auto: la rende molto elegante.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

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moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 22:27:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Io, ro, comunque, se intendi orientarti su un CT, ti consiglio di cercare una cilindrata superiore. Lo spider, secondo me, non è un'auto versione junior.
Eppoi, c'è da dire che, con la versione 2.0, hai degli interni molto più affascinanti (ad es. la bellissima consolle).
Secondo me, quando siamo alla ricerca di un'auto raffinata come un Duetto, la fretta o la smania (peraltro più che comprensibile), non è una buona consigliera.
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ro
Nuovo Utente


29 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 10:51:21  Mostra Profilo Invia a ro un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,mi avete indirizzato sul II serie (pensavo pure io a questo),ho preso l'appuntamento(mercoledì) per andare a vederlo e
spero proprio di prenderlo.
Appena ci sono novità vi faccio sapere
ciao e grazie di nuovo

ro
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2pipes
Utente Master



Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 10:58:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Il kit Zender ce l'ho sulla III serie che ho appena acquistato, premetto che era già così.

Trovo il posteriore più "leggero" che con il suo gommone originale.

Immagine:

62,11 KB

Immagine:

4,35 KB
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