mi sono rinserito in questo topic, proprio all'inizio della pagina nuova; dunque, non avevo visto la foto del duetto rosso che hai postato col messaggio accluso... E' una AeroII, se non erro, giusto?
mi sono rinserito in questo topic, proprio all'inizio della pagina nuova; dunque, non avevo visto la foto del duetto rosso che hai postato col messaggio accluso... E' una AeroII, se non erro, giusto?
Dai, guarda quel tappo delle punterie...! Negli interni, c'e' l'allestimento originale, come quello che ha fatto fare il precedente proprietario del Duetto di Frek...
Dai, guarda quel tappo delle punterie...! Negli interni, c'e' l'allestimento originale, come quello che ha fatto fare il precedente proprietario del Duetto di Frek...
.....lo sapevo, c'era dell'affinità tra i due......
.....lo sapevo, c'era dell'affinità tra i due......
A prescindere dall'allestimento del suo Duetto, io Frek lo stimo e lo considero un amico. Pipes, che intendi con traduzione PF...?
Intendevo solo dire: guarda spettacolare quel tappo delle punterie...Era un complimento Riguardo agli interni, ce l'ha uguali anche il Duetto di Frek...