Dai, guarda quel tappo delle punterie...! Negli interni, c'e' l'allestimento originale, come quello che ha fatto fare il precedente proprietario del Duetto di Frek...
.....lo sapevo, c'era dell'affinità tra i due......
Ro, faccio la voce fuori dal coro, ma secondo me questo Aero II merita che è una meraviglia, sia per il colore, sia per l'allestimento americano (interni bordeaux, luci di ingombro laterali, specchietti specifici per i modelli export). Pensaci: il gusto alla guida ed il motore restano 100% Alfa, ma 25-30% meno cari che non un CT o un IV serie in pari condizioni Se non ti piace la coda, puoi optare per il kit Zender come da foto postata da J-L, oppure la modifica OGM effettuata sulla mia dal precedente proprietario
Immagine: 33,04 KB
Immagine: 41,97 KB
Immagine: 79,16 KB
Loud pipes save lifes
Modificato da - Spiderman in data 18/12/2007 08:00:27
Dai, guarda quel tappo delle punterie...! Negli interni, c'e' l'allestimento originale, come quello che ha fatto fare il precedente proprietario del Duetto di Frek...
.....lo sapevo, c'era dell'affinità tra i due......
Sono d'accordo con Spider...anch'io contagiato dall'Aero2....non avrei dubbi sulla scelta anche se non si tratta di un QV. Mi sembra in ottime condizioni.
Sono d'accordo con Spider...anch'io contagiato dall'Aero2....non avrei dubbi sulla scelta anche se non si tratta di un QV. Mi sembra in ottime condizioni.