Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 COSA MI CONSIGLIATE?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 16:17:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da aurelio

ne ho 2, entrambi aero III

Aero2 entrambi...?
Torna all'inizio della Pagina

aurelio
Utente Medio

Campania

121 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 16:25:01  Mostra Profilo Invia a aurelio un Messaggio Privato
si!

ero a pisa per studio e sotto casa c'era parcheggiata la macchina con il cartello vendesi... comprai!

poi mi iscrissi qui, e postai http://www.duettoclub.it/forum06/topic.asp?TOPIC_ID=4039&whichpage=2

mi iscrissi al club a dicembre 06, portando a sangemini per l'occasione la macchina. poi qui sul forum un mio concittadino mise l'annuncio per la vendita della sua auto, in tutto simile alla mia precedente. mi fece un buon prezzo e comprai, anche perchè questa seconda aveva il motore più giovane della prima (per quanto a sangemini la prima fu provata e giudicata bene).

quest'anno ho portato a fiuggi la seconda. tuttavia, non uso nè l'una nè l'altra: è un peccato! ora che sono entrambe diventate "storiche", credo sia il caso di togliermene una, e magari prendere una giulia

socio DCI n.777

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 16:27:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ecco le foto del CT di cui diceva ro.

1.

Immagine:

79,04 KB

2.

Immagine:

80,68 KB

3.

Immagine:

81,23 KB

Ragazzi, quella plancia è veramente stupenda!
Peccato per quella deformazione al cruscotto...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 16:53:28  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da aurelio

si!

ero a pisa per studio e sotto casa c'era parcheggiata la macchina con il cartello vendesi... comprai!

poi mi iscrissi qui, e postai http://www.duettoclub.it/forum06/topic.asp?TOPIC_ID=4039&whichpage=2

mi iscrissi al club a dicembre 06, portando a sangemini per l'occasione la macchina. poi qui sul forum un mio concittadino mise l'annuncio per la vendita della sua auto, in tutto simile alla mia precedente. mi fece un buon prezzo e comprai, anche perchè questa seconda aveva il motore più giovane della prima (per quanto a sangemini la prima fu provata e giudicata bene).

quest'anno ho portato a fiuggi la seconda. tuttavia, non uso nè l'una nè l'altra: è un peccato! ora che sono entrambe diventate "storiche", credo sia il caso di togliermene una, e magari prendere una giulia

Ah, sì, adesso mi ricordo...!

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 09:17:04  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raidino

Ro, segui le tue emozioni e prendi quello che più ti attrae. Eventuali imperfezioni potrai sistemarle dopo a poco a poco.

Quoto in pieno

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 09:18:32  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:

Se vuoi faccio io da tramite...!
moroclass@libero.it

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 09:33:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
...

okydoky
Nuovo Utente

Puglia

41 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 09:53:20  Mostra Profilo Invia a okydoky un Messaggio Privato
Che ne dici di questa?

http://cgi.ebay.it/1987-Alfa-Romeo-SPIDER-2-0_W0QQitemZ150197494441QQihZ005QQcategoryZ16586QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Immagine:

24,85 KB

okydoky

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 09:55:17  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Aero1...?
Il sito non riesco a visualizzarlo...

okydoky
Nuovo Utente

Puglia

41 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 10:02:32  Mostra Profilo Invia a okydoky un Messaggio Privato
No Aero 2. E' su Ebay. L'hanno messa ieri ma il prezzo è strano! Ha chiamato un amico e lo ha confermato!

okydoky

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 10:03:57  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Il prezzo mi sembra veramente basso! Il problema penso che sia dato dal fatto che ro è in Campania....

ro
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 10:05:04  Mostra Profilo Invia a ro un Messaggio Privato
ragazzi l'ho visto pure io e ho chiesto info,ma ancora nessuna risposta,
certo il prezzo è troppo strano.... inoltre ho visto che vende altre 2 auto a prezzi ridicoli...

io sono in calabria,ma questo non è un problema perchè ho uno zio a milano e può andarci pure subito se dicono dov'è

ro

Modificato da - ro in data 21/12/2007 10:08:30

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 10:07:16  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Dalle foto non sembra messa male. Bisognerebbe guardare sotto il cofano.....

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 10:11:31  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Prova a mandare un e-mail. L'unica cosa che mi "puzza" è che il venditore è attivo soltanto da ieri... su ebay

ro
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 10:14:39  Mostra Profilo Invia a ro un Messaggio Privato
email già mandata,mi sa che non avrò risposte

ro
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000