Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 COSA MI CONSIGLIATE?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 10:18:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

Immagine:

1,2 KB

Qui c'è aria di bruciato...
Torna all'inizio della Pagina

ro
Nuovo Utente


29 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 16:52:37  Mostra Profilo Invia a ro un Messaggio Privato
Ciao a tutti,dopo aver perso il primo CT adesso sto provando a prendere il CT bianco. Mi sono messo d'accordo sul prezzo,ma il venditore mi ha sconsigliato di fare un viaggio lungo(sono 500 km),perchè lui non ha mai fatto lunghi viaggi e che è pur sempre un'auto di 33 anni.Dice che non ha mai avuto alcun problema...
Che ne pensate,è normale?

ro
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master



4234 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 18:07:06  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Allora vuol dire che il "tagliando" non è stato fatto. Se la messa a punto è ok, se i freni sono a posto, se i liquidi sono nuovi ed a livello e le luci funzionano correttamente non c'è motivo di non percorrere (magari ad andatura moderata) i 500 fatidici chilometri.
Tieni presente che col mio GT quando sono andato alla chianinata in Toscana ho percorso 1.400 km in due giorni senza problemi. Ciò del resto è normale per molti di noi, anzi tutti.
Non esiste un motore più robusto e longevo di un bialbero, purchè sia a posto.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Modificato da - Frank in data 21/12/2007 18:08:56
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 21:28:07  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Parole sante, come sempre, del resto...Ro, anche a me sta storia non mi convince: che significa che non è in grado di fare 500 km...?! Problemi di testata, o di radiatore o di candele, o cos'altro...?!
Ro, mi raccomando: occhi aperti...
Torna all'inizio della Pagina

2pipes
Utente Master



Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 00:38:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Non esiste un motore più robusto e longevo di un bialbero, purchè sia a posto.





Dimentichi di dire che è anche molto salutare, il suo sound ti restituisce 2 timpani perfetti!

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master



4234 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 10:14:58  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Era scontato!!!!

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796
Torna all'inizio della Pagina

ro
Nuovo Utente


29 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 11:50:54  Mostra Profilo Invia a ro un Messaggio Privato
Ragazzi come avrete capito la mia preferenza è per la CT,purtoppo ho perso la prima e mi sa pure la seconda(non mi convince...).A questo punto sceglierò tra una III o IV serie(altre CT sono troppo care).

Della prima l'unica cosa che non mi và tanto è la coda(anche se potrò modificarla con il kit Zender),la IV serie mi sa troppo di...."nuovo".
Avevo sperato di fare un giretto per Natale, ma mi sa che ormai se ne parla per il 2008....
ciao a tutti e alla prossima
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Quoto Raidino! Sono d'accordo nel dare ascolto alle sensazioni che la macchina ti dà, evitando di fare troppo il ragioniere. Il duetto non è un veicolo, è una scelta di vita...!




ro
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 12:18:51  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ro, le perplessità sollevate circa la cautela del venditore del ct bianco, non aveva l'obiettivo di scoraggiarti a comprarlo, ma solo quello di fare qualche indagine circa la strana cautela del venditore, per capire quali sono i lati deboli dell'auto.
Anche a me piace davvero molto questo CT bianco e sarei felicissimo se riuscissi a portarlo via.
Magari, prova un pò ad indagare sulle condizioni meccaniche dell'auto.

Torna all'inizio della Pagina

ro
Nuovo Utente


29 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 12:43:37  Mostra Profilo Invia a ro un Messaggio Privato
1-NON HO TEMPO
2-NON CI CAPISCO MOLTO PURTROPPO(non posso portare un'esperto con me)
3-NON POSSO ASPETTARE MOLTO(sono a piedi..)
4-VISTO CHE E' IL MIO PRIMO DUETTO,VORREI PRENDERLO ESSENDO SICURO DI NON PRENDERE UNA FREGATURA,QUELLO DEL III SERIE NERO(concessionaria) MI DA 12 MESI GARANZIA (ed esteticamente è perfetto)
GRAZIE MOROCLASS

ro
Torna all'inizio della Pagina

MALF_73
Nuovo Utente


Lombardia

32 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 16:07:03  Mostra Profilo Invia a MALF_73 un Messaggio Privato
Alla fine...attenzione!!
Chi troppo vuole..nulla stringe.
Se effettivamente lo devi usare tutti i giorni e se il IV serie è troppo nuovo...forse la III è il giusto compromesso.
Attento a non farti scappare anche quella!!!
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master



4234 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 17:41:25  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ro

1-NON HO TEMPO
2-NON CI CAPISCO MOLTO PURTROPPO(non posso portare un'esperto con me)
3-NON POSSO ASPETTARE MOLTO(sono a piedi..)
4-VISTO CHE E' IL MIO PRIMO DUETTO,VORREI PRENDERLO ESSENDO SICURO DI NON PRENDERE UNA FREGATURA,QUELLO DEL III SERIE NERO(concessionaria) MI DA 12 MESI GARANZIA (ed esteticamente è perfetto)
GRAZIE MOROCLASS



Ripeto: hai telefonato a Giorgino????

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796
Torna all'inizio della Pagina

ro
Nuovo Utente


29 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 19:38:31  Mostra Profilo Invia a ro un Messaggio Privato
Si,ho chiamato giorgino e sua moglie mirella,qualcosina mi potrebbe interessare,ma sono 3 giorni che aspetto le foto...
a presto
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da ro

1-NON HO TEMPO
2-NON CI CAPISCO MOLTO PURTROPPO(non posso portare un'esperto con me)
3-NON POSSO ASPETTARE MOLTO(sono a piedi..)
4-VISTO CHE E' IL MIO PRIMO DUETTO,VORREI PRENDERLO ESSENDO SICURO DI NON PRENDERE UNA FREGATURA,QUELLO DEL III SERIE NERO(concessionaria) MI DA 12 MESI GARANZIA (ed esteticamente è perfetto)
GRAZIE MOROCLASS



Ripeto: hai telefonato a Giorgino????


ro
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 21:03:54  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Capisco, Ro...giustamente ognuno ha le sue esigenze.
Senza dubbio, riuscirai a trovarlo, perché vedo che ce la stai mettendo tutta. E questo è sempre buon segno...
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Utente Master



Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 23:09:05  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ro

Si,ho chiamato giorgino e sua moglie mirella,qualcosina mi potrebbe interessare,ma sono 3 giorni che aspetto le foto...
a presto
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da ro

1-NON HO TEMPO
2-NON CI CAPISCO MOLTO PURTROPPO(non posso portare un'esperto con me)
3-NON POSSO ASPETTARE MOLTO(sono a piedi..)
4-VISTO CHE E' IL MIO PRIMO DUETTO,VORREI PRENDERLO ESSENDO SICURO DI NON PRENDERE UNA FREGATURA,QUELLO DEL III SERIE NERO(concessionaria) MI DA 12 MESI GARANZIA (ed esteticamente è perfetto)
GRAZIE MOROCLASS



Ripeto: hai telefonato a Giorgino????



Ro,le auto non si acquistano con le foto.Anche se possono dare un idea vaga delle condizioni,bisogna guardarle,toccarle e guidarle di persona.



Luciano Bono



Tecnico di restauro DCI
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Nuovo Utente


Campania

38 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 14:06:45  Mostra Profilo Invia a raffaele un Messaggio Privato
Sono pienamente d'accordo con Luciano, un consiglio non andare di fretta,vedrai che quanto prima la troverai.

Socio n°784
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000