Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 Vendite di beneficienza!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 01:57:22  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Grazie a coloro i quali mi hanno donato giocattoli, spesso davvero belli e nuovissimi, stiamo organizzando una vendita di beneficienza natalizia per raccogliere fondi per la ONLUS.
La Onlus La Maisonnette ha cessato almeno per il momento le attività di nido e materna, promettendosi di contribuire comunque a scopi sociali di necessità primaria. In questa ottica, sembrava controproducente e stupido conservare giocattoli all'ultimo grido ancora in ottime condizioni, alcuni ancora imballati e nuovi, molto popolari tra i bambini di diverse età.
Così l'idea di un mercatino natalizio: tra i giocattoli non solo peluche, ma anche dinosauri, Power Rangers, pupazzoni de "I fantastici 4", "Spiderman" (non lo svizzero, altrimenti i bimbi scapperebbero urlando!) sonori e non, svariati modellini di metallo, pianole e giochi elettronici per piccoli e altro ancora.
Stiamo cercando una struttura che ospiti il mercatino a costo simbolico o addirittura gratuitamente, finora le scelte "più comode" non hanno dato buoni frutti in quanto hanno richiesto tariffe assolutamente sconvenienti visti i propositi dell'operazione (un mercatino vicino casa mia mi ha chiesto ben 80 Euro per il sabato e 90 per la domenica), ma probabilmente sono vicino ad aver trovato una soluzione che consentirà di fare la piccola vendita in locale chiuso e decisamente accogliente.
Scrivo queste righe per informare tutti di questa iniziativa che abbiamo potuto portare avanti anche e per gran parte grazie al contributo di alcuni di voi, tra i quali menziono primo fra tutti Luciano che mi ha fornito, primo fra tutti, una vera montagna di giochi nuovi di zecca e molto belli con l'altruismo e il cuore che da sempre lo contraddistingue, ma anche Moroclass e il grande Bebo non son stati da meno, adoperandosi e ricordandosi della causa.
Il ricavato verrà poi indirizzato all'acquisto di quaderni e matite colorate per i bambini di famiglie meno abbienti che risiedono nella zona circostante l'asilo. A tale scopo, perchè si riesca ad acquistare quantitativo di materiale che sia significativamente d'aiuto, abbiamo già preso accordi per l'acquisto di suddetti oggetti presso un rivenditore all'ingrosso di zona, che ci ha accordato il miglior prezzo possibile. Non saranno ovviamente quaderni raffiguranti gli idoli dei bimbi ma semplicemente con copertine a tinta unita verdi/gialle/rosse, ma ciò rientra nell'economicità della cosa.
Un grosso grazie di cuore ancora a tutti, che non avete perso ancora il cuore e che non lo dedicate solo all'Alfa!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***

Modificato da - coolele in Data 14/12/2007 01:58:32

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 22:45:59  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Grande sei tu Coolele per quanto fai e, come ti ho già detto in privato, è stato un grande piacere poter contribuire a questa iniziativa. Non mancherò di inviarti altro materiale appena salterà fuori!

Ancora GRANDE!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000