Del numero progressivo dei miei messaggi. Una volta raggiunto quota 9.999, Faber ha azionato il conto alla rovescia e adesso, anziché andare avanti, vado a ritroso... Insomma, da quello che posso intuire, il sondaggio è stato sabotato... Peccato, il vostro parere mi poteva essere utile, in caso di vittoria dei "CONTRARIO".
Poche chiacchiere! Fatti vedere e tutto torna a posto! Legami, catene... per uscire una volta con gli amici? Ma dove vivi? Ad Alcatraz? E anche da lì sono riusciti a scappare...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Poche chiacchiere! Fatti vedere e tutto torna a posto! Legami, catene... per uscire una volta con gli amici? Ma dove vivi? Ad Alcatraz? E anche da lì sono riusciti a scappare...
ma io non voglio scappare, voglio solo liberarmi...
da chi o da che? dal tuo alter ego che peraltro è un po' che non lo fai apparire. l'azzeramento ti confà quale personaggio virtuale e dunque tendente al non esistente. ormai solo tu puoi invertire la tendenza.. (forse)
SOCIO N. 800
Modificato da - cfransv in data 29/12/2007 22:08:14
La cosa che mi ha portato ad aprire questo topic è questa: non vedo il legame logico tra le mie problematiche personali (che, tralaltro sto tentando con tutto me stesso di superare) e la "punizione" (la promessa di bannatura). Come se avessi deciso solo per sfizio o magari per un assurdo gusto masochistico, di non unirmi a voi, nei raduni o nelle cene. Ecco, è questo che mi sfugge. Anche perché, per me, proprio perché non posso ambire ad altro, almeno per adesso, il forum è una fonte di gioia e serenità. Un'occasione graditissima per esprimere la stima e la simpatia che ho per voi. Ma non sono riuscito a trasmettere tutto ciò con sufficiente chiarezza.